
Lloris-Lazio è una suggestione rimbalzata dalla Francia: il portiere del Tottenham era stato vicino alla Lazio nel 2008, quando poi Lotito virò su Carrizo
Ieri i media francesi, anche fonti autorevoli come RMC e l’Equipe, hanno rilanciato l’idea Llors-Lazio. Il portiere del Tottenham, 36 anni, è in scadenza nel 2024 ma può lasciare Londra con un anno di anticipo: può essere liberato gratis, ormai il titolare degli Spurs è Vicario.
Secondo il Corriere dello Sport, che ricorda come Lloris fosse vicino alla Lazio dopo l’addio di Peruzzi nel 2008, Sarri non sarebbe convinto al 100% dell’ipotesi: il francese è un titolare, non è un vice. Lui preferirebbe costruire il giusto mix con Provedel. Scartata anche l’ipotesi Handanovic, rimane in piedi Rønnow, 31 anni, dell’Union Berlino. Anche lui è in scadenza nel 2024, ha gli stessi agenti di Isaksen e ha costi contenuti.

Con gente come Lloris si può solo crescere. Nella vita e nel lavoro gli stimoli non devono mai mancare. I riommici avevano Szczeny che faceva il secondo ad Alisson e la Giuventus ha tenuto Perin come terzo. Dobbiamo crescere anche mentalmente e vale per tutti: squadra, tifosi, società
Consigli
Handanovic sarebbe perfetto
Basta fine carriera
A provedel non va messa alcuna pressione. Lui é il titolare punto. Serve un buon secondo, Lloris é altro.
Provedel ha fatto un gran campionato sarebbe per lui una presenza ingombrante..giustamente non viene a fare panchina alla Lazio..la farebbe in Inghilterra a sto punto….
Comprensibile il fatto che Sarri non ne sia pienamente convinto , in quanto , il francese , dotato di grande personalita’ , è stato , a lungo , il miglior portiere europeo …..Ma va detto , inoltre , che lo spogliatoio beneficerebbe della sua preziosa esperienza internazionale per il proseguo nella Champion….. Beninteso , purchè , non costi troppo………..