Lazio, il portiere danese dell’Union Berlino ha già dato il suo ok al club biancoceleste.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio ha scelto di puntare su Frederik Ronnow dell’Union Berlino come nuovo secondo portiere, vista l’imminente e probabile cessione di Luis Maximiano. Tra l’altro, siccome Audero è molto vicino all’Inter, la Lazio ha deciso di virare sull’estremo difensore danese come nuovo vice di Provedel.
Intanto Ronnow ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi in biancoceleste. Nel pomeriggio ci saranno contatti tra le due società, in attesa di offerte ufficiali della Lazio. La valutazione che ne fa il club tedesco di Ronnow è di 3-4 milioni di euro.
…………..ma qualcosa che costa meno non si potrebbe trovare ? ? ……..il solito comportamento miserabile……….
Un portiere Italiano no?
Siamo ancora i migliori al mondo
Esatto, un portiere italiano. A Sarri é palese che piaccia lavorare con gli italiani ma gli stiamo prendendo solo stranieri in questa sessione, per carità se buoni ben vengano, ma un secondo portiere lo trovi pure italiano, il Cagliari ha preso Scuffet a 800k e non penso sia peggiore di questo Ronnow, oppure il portiere del sudtirol che ha fatto una caterva di porte inviolate lo prendi a 400-500k e come secondo va benissimo
………è un’impresa titanica quello fargli capire cose logiche ed elementari…….E’ solo la Provvidenza che potrebbe aiutarci…ma è impegnata in Ucraina……..
A Rugge’,
nel post su Isaksen di qualche giorno fa ti hanno fatto er m4zz0.
Ahahahahaha!
Era ora, a forza de scassa’ la m*inkia coi tuoi “commenti”.
Chi è?
Io penso che abbiano fatte tutte le valutazioni del caso….