Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo, giorno 1 – al via il primo allenamento della stagione

Auronzo, ieri sera la squadra è arrivata in ritiro. Oggi si comincia a fare sul serio

Comincia ufficialmente oggi la stagione della Lazio, che si ritrova in campo per il primo allenamento del ritiro di Auronzo. Dopo l’arrivo di ieri sera, la squadra è attesa al centro sportivo Zandegiacomo per iniziare a lavorare agli ordini di Sarri. Mancheranno i nazionali e non ci sarà, ovviamente, Milinkovic, che oggi farà le visite mediche in Austria con l’Al-Hilal.

Ore 12:00 – Si è conclusa la prima seduta mattutina di allenamento ad Auronzo per la Lazio di Sarri. Tra l’altro, il primo giorno di ritiro è stato ‘battezzato’ dalla pioggia che si è abbattuta stamattina sullo Zandegiacomo. La prima sessione è iniziata così: sul campo principale si sono allenati i portieri (Adamonis, Provedel, Maximiano e Furlanetto); sul campo adiacente, Sarri si è messo al lavoro con centrocampisti e attaccanti, impegnati sul campo adiacente nel lavoro atletico; mentre i difensori hanno lavorato in palestra. Dopodiché centrocampisti e attaccanti entrano sul prato dello Zandegiacomo per l’inizio delle prove tattiche, mentre su quello adiacente sono scesi in campo anche i difensori per il lavoro atletico. Infine anche i difensori sono entrati sul campo principale, al posto dei loro compagni di centrocampo e attacco, e hanno lavorato sui movimenti difensivi che Sarri chiede continuamente al reparto arretrato biancoceleste. La sessione di allenamento pomeridiano inizierà alle 17.45.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
9 mesi fa

Non si capisce bene il perchè di questo ritiro. Nessun acquisto, solo cessioni (di cui una importantissima ed arrivata come un fulmine a ciel sereno almeno per noi profani, le altre già note da diverso tempo), e con altre all’orizzonte. Programmazione zero, improvvisazione 100. Come va, va. Quindi la colpa, come pensavo, non era di Tare, sodale e parafulmini ed ormai in grado di gestirsi in proprio (motivo delle sue dimissioni). Il gestore ormai, morto il leader maximo del suo ‘partito azienda’, è in movimiento per accaparrarsi fette di potere più ampie in modo da arrivare preparato allo scontro con altri squali suoi pari, ma al momento in netta difficoltà rispetto a lui. È una vera farsa per non scriver di peggio.

max
max
9 mesi fa

siamo riusciti a cominciare il ritiro senza neanche un acquisto anzi con una cessione eccellente… boh… adesso ci sono 100 milioni da spendere… non ci sono scuse quest’anno caro lotito…

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio