Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Perso per un errore nostro. Juve mai in controllo del match”

Lazio, le parole di Maurizio Sarri nel post gara ai microfoni di Mediaset.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono deluso dal risultato, ma non nella prestazione, anche se siamo mancati negli ultimi metri. Abbiamo fatto una buona partita, tenuta in controllo, purtroppo siamo mancati nel riempire l’area e nel saltare l’avversario, visto che stavano bassi. La squadra ha tenuto il campo molto bene e non siamo delusi. Putroppo l’infortunio di Ciro ha fatto perdere brillantezza agli altri suoi compagni in attacco, visto che bisogna giocare ogni 3 giorni. Spero che ora il suo ritorno rimetta a posto le cose. Milinkovic? L’ho lasciato fuori perché ha sempre giocato ed era giusto lasciargli solo uno spezzone di gara questa sera. Sta giocando sempre, anche in nazionale e ogni tanto non giocare tutti i 90 minuti è un po’ salutare per lui. Come stanno Lazio e Juve post mondiale? Io ho visto uscire non bene Vecino dal punto di vista mentale. Meglio invece Milinkovic di lui, ma sono situazioni soggettive, non si possono valutare a livello generale”.

Successivamente il tecnico biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style: “Siamo mancati negli ultimi 20 metri, dove obiettivamente abbiamo raccolto poco. Gli avversari non hanno mai dato l’impressione di avere il controllo della partita. Quando è difficile trovare spazi, dovremmo noi mettere più uomini dentro l’area, per provare a creare più pressione. Questa è una competizione antidemocratica, con un ranking che si basa su un’altra competizione. Sapevamo che venire qui a passare il turno non sarebbe stato facile. Ora dovremo recuperare bene in questi 4 giorni e ritrovare brillantezza e lucidità. Anche oggi la partita si è complicata su un errore nostro. E nelle ultime due partite la nostra percentuale di passaggi riusciti si è abbassata: è un segnale di stanchezza. Oggi ho provato a far riposare qualcuno, con delle rotazioni. Per Immobile è stato un cambio programmato. Metterlo nel secondo tempo avrebbe significato rischiare di fargli fare i supplementari. Dobbiamo riportarlo in condizione piano piano. Loro hanno tanti giocatori di gamba, devastanti in ripartenza. Mantenere l’ordine era fondamentale, ma poi bisogna anche attaccare l’area e saltare l’uomo in 1vs1. Cosa che a noi oggi ci è venuta difficile“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Allenatore sparaballe, gioco noioso oltre ogni limite, acquisti milionari (dicono) che nessuno vorrà neanche a rate. Milan…… vittoria da ridimensionare. Acquisto di Pellegrini furbo….si riscatta se si incassa la Champions oppure si rende.

Tommaso
Tommaso
1 anno fa

Ragazzi che noia sta’LAZIO, troppo compassata non mi diverte per niente, anche quando vince… Comunque sempre forza LAZIO…

Angelo Vannicola
Angelo Vannicola
1 anno fa

Si, sì…. Davvero una prestazione niente male….ci è mancato solo il gol, e di non subirlo…….

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Non sono d’accordo con le dichiarazioni del mister. La prestazione è stata più che scadente e questo ha determinato il risultato. Juve modestissima e Lazio scesa in campo per onor di firma

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 anno fa
Reply to  Fabrix

100%!

Aquila 68
Aquila 68
1 anno fa

Il laziale è il migliore amico dello juventino. Siamo l’unica squadra in Europa che ha perso con tre gol di scarto con questa Juve zeppa di nomi ma senz’anima. Oggi era una partita da zero a zero e ci ha pensato l’ennesimo grande acquisto della premiata ditta con un’uscita da portiere amatoriale. Ora speriamo di non fare a Verona la consueta partita post-coppa. Sarebbe troppo dopo aver perso co sti morti.

Articoli correlati

Lazio, le dichiarazioni di Tudor nel pre gara ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio