Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, è Felipe Anderson il falso nueve. Ballottaggio Patric-Casale al fianco di Romagnoli

Formello, la rifinitura dice che è stato scelto Felipe Anderson come sostituto di Immobile. Solo un dubbio in formazione per Sarri: Patric o Casale?

Rifinitura di vigilia a Formello, in vista della trasferta impegnativa di Bergamo, contro l’Atalanta. Le prove tattiche confermano le dichiarazioni di Sarri in conferenza stampa: Felipe Anderson è colui che sostituirà Immobile come terminale offensivo della Lazio. Al suo fianco, ci saranno Pedro e Zaccagni. Romero e Cancellieri partiranno dalla panchina. A centrocampo, sono sicuri del posto Milinkovic e Cataldi. Ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto, ma l’uruguayano è il favorito per completare il trio in mezzo al campo. In difesa, oltre a Provedel, ci saranno Lazzari e Marusic come terzini titolari. Mentre, come coppia centrale, l’unica certezza è la presenza di Romagnoli. Il suo compagno di reparto sarà uno tra Patric e Casale. Il tecnico biancoceleste deciderà all’ultimo chi schierare. Recuperato a centrocampo Marcos Antonio, che ha svolto l’intera rifinitura e sarà convocato per la partita di domani.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Kamenovic, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio