Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Groupama Assicurazioni ritorna come Premium Partner

Lazio, la Groupama Assicurazioni torna come sponsor biancoceleste per la stagione 2022/23.

La società biancoceleste ha comunicato sui suoi canali ufficiali che la Groupama Assicurazioni è sarà di nuovo Premium Sponsor della Lazio per la stagione corrente. Ecco il testo del comunicato:

“Groupama Assicurazioni, prima filiale del gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, della S.S. Lazio.

Una squadra storica del panorama calcistico italiano, che ogni anno appassiona milioni di tifosi: la S.S. Lazio, al cui fianco Groupama Assicurazioni è presente già da qualche anno.

‘Abbiamo scelto di scendere in campo, anche quest’anno in Serie A, perché riteniamo che gli eventi sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi. In un momento ancora difficile e incerto, nel ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di Italiani e rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo’, ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

“Ringraziamo Groupama Assicurazioni per l’ennesimo attestato di stima nei confronti del nostro club.  L’attenzione e il supporto ormai ultradecennale di una compagnia internazionale come Groupama Assicurazioni ci rende orgogliosi e ci dà ulteriore impulso a realizzare insieme nuove opportunità per i nostri tifosi”, afferma Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio.

Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con una rete di oltre mille agenti e più di ottocento agenzie presenti su tutto il territorio nazionale – anche quest’anno lavorerà con la squadra alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi del club, in linea con i valori dell’azienda. La compagnia sarà presente allo stadio con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi ed opportunità esclusive per i propri clienti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio