Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Casa Lazio

Lazio, Groupama Assicurazioni ritorna come Premium Partner

Lazio, la Groupama Assicurazioni torna come sponsor biancoceleste per la stagione 2022/23.

La società biancoceleste ha comunicato sui suoi canali ufficiali che la Groupama Assicurazioni è sarà di nuovo Premium Sponsor della Lazio per la stagione corrente. Ecco il testo del comunicato:

“Groupama Assicurazioni, prima filiale del gruppo assicurativo francese Groupama e tra i principali player nel settore assicurativo in Italia, sarà Premium Partner, anche quest’anno, della S.S. Lazio.

Una squadra storica del panorama calcistico italiano, che ogni anno appassiona milioni di tifosi: la S.S. Lazio, al cui fianco Groupama Assicurazioni è presente già da qualche anno.

‘Abbiamo scelto di scendere in campo, anche quest’anno in Serie A, perché riteniamo che gli eventi sportivi veicolino molti dei valori nei quali crediamo, come lo spirito di squadra, il fair play e la determinazione verso gli obiettivi. In un momento ancora difficile e incerto, nel ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, vogliamo continuare a sostenere la passione di milioni di Italiani e rafforzare il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo’, ha commentato Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

“Ringraziamo Groupama Assicurazioni per l’ennesimo attestato di stima nei confronti del nostro club.  L’attenzione e il supporto ormai ultradecennale di una compagnia internazionale come Groupama Assicurazioni ci rende orgogliosi e ci dà ulteriore impulso a realizzare insieme nuove opportunità per i nostri tifosi”, afferma Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio.

Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con una rete di oltre mille agenti e più di ottocento agenzie presenti su tutto il territorio nazionale – anche quest’anno lavorerà con la squadra alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi del club, in linea con i valori dell’azienda. La compagnia sarà presente allo stadio con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi ed opportunità esclusive per i propri clienti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Voi beduini che non siete altro con i rigori avete perso (per fortuna altrimenti sai che du .....lle!) una finale coppa dei campioni qui Roma,ancora..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Casa Lazio