Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pino Wilson, il figlio James alla GdS: “Ciro e Radu incarnano lo spirito del club come papà”

Intervista alla Gazzetta dello Sport per James Wilson, figlio di Pino. Nelle sue parole il ringraziamento per il ricordo del padre.

Oggi la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un’intervista a James Wilson, figlio di Pino. Le iniziative in ricordo del padre scompraso dieci giorni fa, la partecipazione della gente e l’omaggio lunedì sera hanno fatto provare grandi emozioni alla famiglia del Capitano del primo  scudetto della Lazio.

La gara col Venezia è stata una tempesta di emozioni, triste e bella al tempo stesso. Il dolore per la perdita resta, ma c’è anche tanta soddisfazione nel vedere quanto tuo padre sia stato amato, anche dai più giovani che non lo ha visto giocare. Vuol dire che ha lasciato qualcosa come uomo, oltre che come giocatore. Vedere Immobile con la fascia di papà è stata un’altra emozione speciale, il modo più bello per omaggiarlo. Belle e toccanti sono state pure le parole dello stesso Ciro, il giorno del funerale e dopo la vittoria lunedì sera. Lui è un giocatore formidabile, un grande leader. Sono contento che il successo col Venezia porti solo la sua firma, nel giorno del ricordo di mio padre. Sembra un segno del destino. Secondo me Insieme a Radu sono i due giocatori che incarnano maggiormente lo spirito del club“.

Immancabile, in vista di domenica prossima, un passaggio sul derby

La Partita. Mio padre la viveva sempre a mille. Mi diceva che queste gare si vincono con la testa. Ed è vero, in particolare quest’anno che Lazio e Roma si equivalgono“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio