Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Calori: “Non conta la categoria, per vincere ci vuole il carattere”

Dopo il pari contro l’Ascoli, mister Calori ha parlato ai media ufficiali della Lazio per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Non un periodo facile per la Lazio Primavera. Oggi contro l’Ascoli al Fersini è arrivato solo un pari, che segue i due KO delle scorse partite. La crescita della squadra, ha detto mister Alessandro Calori nel post partita a Lazio Style Channel, deve avvenire anche al livello caratteriale per affrontare questi momenti di difficoltà in una stagione:

Oggi mancava la fluidità nel gioco. Bisogna fare di più, metterci maggior determinazione. A volte vengono fuori problematiche legate alla personalità dei ragazzi e su questo bisogna lavorare. Nessuno nasce imparato, serve un piglio importante per crescere. Per vincere, a prescindere dalla categoria, ci vuole il carattere, formazione e mentalità nel saper affrontare ogni tipo di situazione”

Ora dobbiamo pensare a noi stessi e non badare alla classifica. Spero di recuperare al più presto i ragazzi infortunati, per continuare il lavoro. Ma chi è andato in campo al loro posto ce l’ha messa tutta. Per Castigliani temiamo uno stiramento, attendiamo gli esami e poi valuteremo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
2 anni fa

Per vincere ci vogliono investimenti,organizzazione,competenza e onestà. Tutto quello che non hanno i 2 compari…

Francesco
Francesco
2 anni fa

Credo che la dimensione della società Lazio a livello giovanile sia la serie B o primavera 2. I mancati investimenti a livello di settore giovanile e tecnici non all’altezza della situazione hanno portato ai risultati odierni. Peccato perché il livello del campionato è assai mediocre e ci voleva veramente poco per salire direttamente in serie A. E pensare che il Cesena con pochi € e provenendo dalla primavera 3 ha creato un gruppo stupendo dove spiccano i fratelli Shpendi. Questi ultimi,ragazzi albanesi, non sono stati contrattualizzati da Tare e ora stanno portando l la loro squadra direttamente alla promozione. Che tristezza!!

Articoli correlati

Vittoria in rimonta sul Lecce che vale il sorpasso all'Atalanta. Ora la Roma è più vicina ...
Contro i salentini, la squadra di Sanderra giocherà sapendo i risultati delle avversarie...
La Lazio Primavera vince in Sardegna. Decide l'attaccante albanese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio