Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, bella notizia per Sarri: Lazzari già pronto per tornare in gruppo

Lazio, a 25 giorni dall’infortunio col Bologna al flessore il laterale può tornare in campo con i compagni: ci sarà nel derby del 20 marzo

Un regalo per Sarri. Un dono, senza pacchetto e nastro intorno, che arriva direttamente dall’infermeria. Mercoledì, alla ripresa degli allenamenti a Formello dopo i due giorni liberi concessi alla squadra, il tecnico della Lazio ritroverà Manuel Lazzari, che tornerà ad allenarsi in gruppo a 25 giorni dall’infortunio al flessore della coscia destra contro il Bologna.

Era uscito in lacrime, il laterale azzurro. E gli esami avevano confermato il timore peggiore: lesione di secondo grado. Addirittura, dopo la prima diagnosi, si pensava che potesse rientrare solo dopo la sosta di marzo, la prima settimana di aprile. Tradotto: niente derby del 20. Invece il quadro clinico di Lazzari è stato in costante miglioramento, tanto che punta a recuperare per andare in panchina lunedì contro il Venezia: tagliandi in vendita a prezzi popolari. Contro la Roma – biglietti in Nord oggi esauriti in un’ora – quindi ci sarà.

Può esultare Sarri che, dopo averlo impiegato poco soprattutto nel periodo del mercato, ci aveva ricominciato a puntare molto, preferendolo in più occasioni a Hysaj. «Era in grande condizione fisica e mentale. Stava diventando un valore aggiunto», il commento del tecnico dopo il suo infortunio. E ora Lazzari tornerà a esserlo, in una Lazio che sta correndo con un altro ritmo rispetto al girone d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio