Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fondazione Lazio: “Nuovi progetti sociali”

Lazio, Olympia

Comunicato della Fondazione Lazio.

La Lazio è orgogliosamente alla testa dell’associazione delle polisportive europee, l’EMCA, e da anni collabora e realizza progetti europei di integrazione sociale attraverso tutti gli sport insieme a realtà storiche come Sporting Lisbona, Olympiakos, Bayer Leverkusen, Everton, Levski Sofia, Stella Rossa di Belgrado, Ferencvaros, Feyenoord e tanti altri illustri club dalla gloriosa storia polisportiva.

Proprio in questi giorni sono centinaia i progetti che si stanno scrivendo per affrontare tramite lo sport le tematiche fondamentali e attuali per la società civile come la sostenibilità ambientale e la lotta alle disuguaglianze economiche, sociali, di genere.

E la Lazio, attraverso la Fondazione S.S. Lazio 1900 e con l’impegno di tutto il team guidato dalla Presidente Gabriella Bascelli e dal Presidente di EMCA Federico Eichberg, sta lavorando come capofila di progetti e come partner di altri.

Una avanguardia sportivo culturale e una eccellenza europea di cui dobbiamo andare fieri ogni giorno. La dimostrazione più semplice e lampante del lustro morale che il movimento Lazio ha donato e continua a donare alla città di Roma e all’Italia.

Lo sport viene spesso presentato come un luogo di rancori e di violenza. La Lazio crede nel “concordia parvae res crescunt”. E lo pratica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AleSSL
AleSSL
2 anni fa

La fondazione sslazio sta portando avanti un lavoro importante del quale beneficiano tante persone, è importante contribuire con il proprio apporto, basta poco. Inoltre la polisportiva è attiva sul territorio dove se fosse per qualcun altro saremno già spariti. Per cui è importante sostenerli

Articoli correlati

Nuova iniziativa della Fondazione Lazio che si terrà lunedì 31 ottobre La Fondazione Lazio organizza...

Questa mattina si sono tenute delle gare al circolo canottieri Lazio che hanno visto i...

Women in Rowing”, durato 18 mesi, si concluderà al Circolo Canottieri Lazio con la prima...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio