Resta in contatto

News

Calciomercato, Pedullà: “Scambio Luis Alberto – Insigne metterebbe tutti d’accordo”

Luis-Alberto-esultanza

L’esperto di calciomercato Alferdo Pedullà ieri sera su Sportitalia ha lanciato una suggestione per un possibile scambio tra Lazio e Napoli.

Uno scugnizzo a Roma, un mago a Napoli. Questa la suggestione di fantamercato lanciata ieri sera da Alferdo Pedullà in diretta su Sportitalia. Mentre in trasmissione si discuteva dell’assenza di Luis Alberto alle visite mediche con la Lazio e del rinnovo di Insigne che tarda ad arrivare, il noto giornalista esperto di mercato ha proposto una ipotetica soluzione che risolverebbe i problemi di entrambe le parti:

La Lazio non si aspettava questa diserzione. Questo mal di pancia viene già dalla scorsa stagione, quando ci fu anche qualche frizione con Lotito per gli stipendi. Per la società resta incedibile. La Lazio lo aspetterà e cercherà di risolvere. Non mi risultano trattative avviate con nessuno. I biancocelesti comunque lo valutano almeno 45 milioni.

Se vogliamo fare fantamercato visto che a Napoli c’è Insigne in uscita, uno scambio Luis Alberto-Insigne metterebbe tutti d’accordo. Ma, ripeto è solo fantasia“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News