Resta in contatto

News

Lazio, Repubblica: vertice Sarri-Tare per il mercato

Calciomercato Lazio, Igli Tare

Repubblica oggi parla del vertice di mercato tra Tare e il neo allenatore Maurizio Sarri. Hysaj, Orsolini e Kepa alcuni dei nomi.

Risolta la questione allenatore, in casa Lazio si inizia a lavorare sulla rosa per la prossima stagione. Oggi, scrive Repubblica questa mattina, è previsto un vertice di mercato tra Sarri e Tare, con diversi nomi da valutare.

In base alle cessioni il club biancoceleste ha in programma di piazzare tra i 5 e i 7 acquisti. Il primo è già arrivato. Visite mediche ieri per il terzino sinistro Kamenovic. Il prossimo, riporta sempre il quotidiano, potrebbe arrivare a parametro 0 per l’altra fascia. Hysaj si libererà dal Napoli e piace molto al nuovo tecnico. Per l’attacco, visto il probabile passaggio tattico al 4-3-3, si cerca un ala: due nomi interessanti per il ds biancoceleste sono Ilicic e Bernardeschi. Piace anche Orsolini, ma il Bologna chiede tanto. Per la porta occhi su Kepa, in uscita dal Chelsea.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News