Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Tempo: Sarri chiede esterni per l’attacco

Il Tempo analizza diversi nomi possibili per il mercato della Lazio, da poter regalare a Sarri per il suo 4-3-3. Il sogno si chiama Insigne.

Con Sarri sarà rivoluzione tattica nella Lazio. Addio al 3-5-2.  Il nuovo tecnico imposterà la squadra sui principi del 4-3-3, per il quale servono gli esterni d’attacco. Oggi Il Tempo analizza i possibili nomi per il mercato biancoceleste nei ruoli in cui saranno più urgenti gli interventi.

Partendo proprio dalla zona offensiva Ilicic, il cui addio all’Atalanta non sembra affatto impossibile, potrebbe rappresentare un’occasione, così come Bernardeschi, in uscita dalla Juventus. Lorenzo Insigne è solo un sogno per il momento. La richiesta del neo-allenatore, scrive il quotidiano, è quella di Matteo Politano. Restano sullo sfondo gli altri nomi, come Rashica e Shaqiri.

In mezzo al campo, blindato Milinkovic, il rinforzo ideale individuato da Sarri è  Loftus-Cheek. Sempre secondo quanto scrive il giornale, il suo profilo piace anche al ds e il Chelsea potrebbe aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione stile Pereira. Anche la pista Thorsby non è però da sottovalutare.

Per la difesa Hysaj è il nome caldo. Più difficile, visto l’alto stipendio, Boateng. In porta occhi puntati su Kepa, ma dall’Italia non sono tramontate le candidature di Montipò e Micai.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio