Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, seduta tattica a Formello: assenti Lulic e Luis Alberto

Mancano due giorni dalla sfida-Champions contro il Napoli. A Formello oggi le prove tattiche in vista della trasferta al Maradona.

Seduta tattica oggi a Formello per la Lazio con due assenze eccellenti. Mancano due giorni alla sfida contro il Napoli al Maradona e oggi non si sono allenati Lulic e Luis Alberto. Potrebbe trattarsi di un riposo programmato, ma intanto i loro nomi si aggiungono a quelli di Escalante – ieri in Paiedia per accertamenti – e Luiz Felipe.

Come si apprende dal report pubblicato dal sito ufficiale della società, il gruppo ha svolto esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Poi una serie di combinazioni e tiri in porta per concludere l’allenamento.

Domani dalla rifinitura arriveranno ulteriori indicazioni. Intanto quelle arrivate oggi sono per la conferma del terzetto difensivo titolare contro il Benevento. Reina tra i pali e Marusic in linea con Acerbi e Radu. A centrocampo, oltre ai dubbi sul mago spagnolo, c’è da rilevare qualche acciacco per Leiva, uscito anzitempo dal campo per una botta subita al polpaccio. Milinkovic, Lazzari e Fares saranno confermati, come anche Correa al fianco di Immobile, anche lui dolorante dopo uno scontro fortuito nella partitella finale con Armini. Ma la sua presenza non dovrebbe essere in discussione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio