Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, seduta tattica a Formello: assenti Lulic e Luis Alberto

Mancano due giorni dalla sfida-Champions contro il Napoli. A Formello oggi le prove tattiche in vista della trasferta al Maradona.

Seduta tattica oggi a Formello per la Lazio con due assenze eccellenti. Mancano due giorni alla sfida contro il Napoli al Maradona e oggi non si sono allenati Lulic e Luis Alberto. Potrebbe trattarsi di un riposo programmato, ma intanto i loro nomi si aggiungono a quelli di Escalante – ieri in Paiedia per accertamenti – e Luiz Felipe.

Come si apprende dal report pubblicato dal sito ufficiale della società, il gruppo ha svolto esercitazioni tecniche incentrate sul possesso palla. Poi una serie di combinazioni e tiri in porta per concludere l’allenamento.

Domani dalla rifinitura arriveranno ulteriori indicazioni. Intanto quelle arrivate oggi sono per la conferma del terzetto difensivo titolare contro il Benevento. Reina tra i pali e Marusic in linea con Acerbi e Radu. A centrocampo, oltre ai dubbi sul mago spagnolo, c’è da rilevare qualche acciacco per Leiva, uscito anzitempo dal campo per una botta subita al polpaccio. Milinkovic, Lazzari e Fares saranno confermati, come anche Correa al fianco di Immobile, anche lui dolorante dopo uno scontro fortuito nella partitella finale con Armini. Ma la sua presenza non dovrebbe essere in discussione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attesa per il chiarimento tra Guendouzi e Tudor ...
Lazio - Salernitana, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio