Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, amichevole a Formello con la Primavera

La Lazio oggi giocherà un’amichevole in famiglia con la Primavera poi avrà due giorni di riposo.

Si conclude oggi la settimana di allenamenti a ranghi ridotti per la Lazio. Amichevole in famiglia a Formello contro la Primavera prima di due giorni di riposo. Da martedì si comincerà a preparare il match contro lo Spezia.

Sul terreno del Fersini, prima di iniziare a giocare c’è spazio per un ricordo di Daniel Guerini. Poi le due formazioni si schierano entrambe con i rispettivi moduli usualmente impiegati in campionato. 3-5-2 per i grandi con Alia tra i pali, Patric, Musacchio e Radu in difesa,  Parolo, Cataldi, Leiva, Luis Alberto e Lulic a centrocampo, Pereira e Correa in attacco. 4-3-3 invece per i giovani aquilotti: Furlanetto, Novella, Pino, Franco, Ndrecka, Nasri, Bertini, Czyz, Castigliani, Tare e Moro. Inzaghi e Menichini guidano le manovre dalla panchina.

Un’oretta di partitella che termina 7-2 per la prima squadra. Quattro gol di Correa, due di Lulic e un autorete decidono il match, aperto però dal gol dell’iniziale vantaggio dei Primavera segnato da Castigliani. Di Czyz l’altra marcatura.

Da segnalare il rientro di Luis Alberto che, dopo alcuni giorni di riposo programmato, torna a correre con i compagni nella seconda metà del match. Ancora ai box invece Escalante e Caicedo oltre al lungodegente Luiz Felipe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio