Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman: “Ieri occasione sprecata”

Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato oggi l’allenatore della Lazio Women Ashraf Seleman, commentando la prestazione di ieri.

Di Chiara Hujdur

La Lazio Women non va oltre l’1-1 contro il Pontedera e rallenta la corsa alla vetta. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, per le biancocelesti è arrivato ieri un pareggio deludente, in casa, contro le terzultime in classifica. Nonostante le tre partite da recuperare, ora il distacco dalle prime due si fa più ampio (quattro punti dalla Riozzese Como seconda, cinque dal Pomigliano primo) e le aquilotte sono costrette a inseguire.

All’indomani della partita, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, un rammaricato Ashraf Seleman analizza così la gara delle sue ragazze:

Quello di ieri è stato un mezzo passo falso, sono molto amareggiato per il risultato. Era la partita perfetta per fare un passo in avanti ma purtroppo non l’abbiamo sfruttata. Le ragazze devono iniziarsi a prendere più responsabilità, capendo l’importanza delle gare perché in campo vanno loro. Alla fine vince sempre chi segna, la questione è mentale. Ci vuole più determinazione per chiudere le partite, soprattutto in casa dove facciamo più fatica. Adesso si inizia a fare sul serio, i punti diventano pesanti e non possiamo sprecarli come fatto ieri. Avevamo sbloccato la partita ma subito dopo è arrivato il loro pareggio su una nostra disattenzione. Eravamo partiti bene, andando meritatamente in vantaggio. Poi però ci siamo abbassati troppo e abbiamo incassato il pareggio in una delle poche azioni offensive del Pontedera. Eravamo tre contro uno nella nostra area, poi abbiamo fatto la gara cercando un gol che purtroppo non è arrivato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio