Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luiz Felipe out: occasione Papastathopoulos

Tare duro contro Spadafora: "Non sta aiutando il calcio italiano"

Non arrivano buone notizie in casa Lazio, per quanto riguarda Luiz Felipe. Il brasiliano, nella giornata di venerdì, si opererà alla caviglia, pulizia in artroscopia, e Inzaghi dovrà fare a meno di lui.

Luiz Felipe finisce sotto i ferri: il brasiliano nella giornata di venerdì si opererà alla caviglia. Il suo recupero è previsto intorno alle 8 settimane e la società sta riflettendo sulle prossime mosse.

La prima mossa è il reintegro di Vavro che prenderà il posto del brasiliano nella lista di Serie A. Il centrale classe 1996 potrebbe esser convocato già per la sfida di domani in Coppa Italia contro il Parma. Lo slovacco qualche settimana fa è stato ad un passo dal Genoa ma il presidente Preziosi, con un coup de théâtre all’ultimo ha fatto saltare la trattativa.

Come appreso dalla nostra redazione i procuratori di Sōkratīs Papastathopoulos, ieri ha rescisso il suo contratto con l’Arsenal, hanno offerto il ragazzo alla Lazio durante le feste di Natale, ancor prima dell’infortunio di Luiz Felipe e in concomitanza con il passaggio di Vavro al Genoa, poi saltato. La società biancoceleste ha preso tempo riservandosi di non dare subito una risposta all’entourage del ragazzo per studiare meglio la situazione. Adesso, con l’infortunio di Luiz Felipe, lo scenario potrebbe cambiare.

Il greco, classe 1988, è l’obiettivo principale del Genoa che sta cercando in tutti i modi di convincere il ragazzo a tornare in Liguria proponendogli un contratto triennale a 2 milioni di euro a stagione e un ruolo cardine nello scacchiere di Ballardini. Non solo il Genoa, anche Olympiakos e il Betis di Siviglia, come riportato da Sky, sono interessate al ragazzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quando giocava con l’Arsenal(l’ho visto più volte) era un signor difensore molto bravo. Se è rimasto tale sarebbe un ottimo acquisto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma chi è ?

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Seeeeeeee e allora magni, reintegrando Vavro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che quel tizio in foto la smettesse di sfidare la piazza e si rendesse conto che ora la difesa non è all’altezza (con Luiz Felipe in campo 2 punti di media a partita. Con Patric 1,3). Pensare di essere competitivi con Acerbi, Radu (sempre a rischio fisico), Patric, Hoedt e reinserire Vavro (bocciato) e Parolo (buona volontà, ma è inadatto), vuol dire essere masochisti, stupidi o in malafede.
Nota a margine: il genoa molla Vavro (giustamente dal loro punto di vista) e prende Onguenè (buon difensore) e ora Sokratis… Ma sono loro che devono lottare per il 4 posto e che devono cercare di fare una bella figura (perdere con onore, senza perdere la faccia) contro il Bayern?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Storia già scritta….Trattativa estenuante per due spicci…poi a fine tempo utile mai trattato. Quindi il giocatore va magari al Genoa. Cioè il Genoa !!! Poveri noi in mano a questi due…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’importante è che arrivi uno pronto, gradito ad Inzaghi e soprattutto adatto e non adattato al ruolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo si sbrigano a prenderlo ?

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio