Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, La Repubblica: “Non solo Inzaghi: da Ciro ad Akpa, è l’ora dei rinnovi”

Lazio, Inzaghi firmerà a breve. Poi il club vuole blindare tanti giocatori, già richiesti all’estero

È l’ora dei rinnovi per la Lazio, che dopo la firma di Inzaghi approfondirà i discorsi per i rinnovi dei giocatori che desidera trattenere.

“Già trovata l’intesa con i top player Acerbi e Immobile. Il difensore si legherà fino al 2025 (c’è anche la possibilità di arrivare al 2026), il centravanti diventerà presto il più pagato nella gestione Lotito: a -17 gol dal record storico di Piola (159), guadagnerà 4 milioni a stagione fino al 2025. Firmeranno a vita, il Leone e Ciro l’Implacabile: manca solo l’ufficialità. Anche Luiz Felipe, in scadenza nel 2022, ha raggiunto l’accordo. Il club punta forte sul difensore brasiliano, recentemente richiesto da club esteri, esattamente come Correa e Luis Alberto. In attesa di rivedere le singole situazioni, ci sono poi Patric, Marusic e Akpa Akpro, tutti in scadenza nel 2022”.

Più problematico il rinnovo di Strakosha, che ha perso il posto di titolare in favore di Reina. L’albanese “non sta vivendo bene la nuova situazione, visto che negli anni scorsi non era mai stato messo in discussione, ma la Lazio – si legge – lo considera un patrimonio del club e non intende privarsene. È in questa direzione che sta lavorando il ds Tare, che nelle prossime settimane incontrerà gli agenti di Strakosha per provare a trovare l’accordo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio