Resta in contatto

News

Lazio, contro il Parma chance per i nuovi

Lazio, la Coppa Italia potrebbe aiutare Muriqi, Fares e Pereira

La Lazio, dopo aver vinto in maniera convincente il derby con la Roma, si prepara alla sfida di Coppa Italia in programma giovedì sera. All’Olimpico arriva il Parma, formazione che nell’ultima uscita ha pareggiato con il Sassuolo, e che dopo l’arrivo di D’Aversa sembra essersi ritrovata. In casa gialloblù però ci sono diverse emergenze, soprattutto in difesa, aspetto che la Lazio deve sfruttare. Simone Inzaghi può approfittare dell’impegno per ruotare qualcuno, concedendo un po’ di riposo a chi ha giocato tanto e un po’ di spazio a chi ha giocato poco. Tra i pali dovrebbe essere confermato Reina nonostante il rientro in gruppo di Strakosha; in difesa Patric e Hoedt possono trovare spazio a discapito di Radu e Luiz Felipe, al fianco di Acerbi. A centrocampo potrebbe esserci una vera rivoluzione: Lazzari unico confermato, poi spazio a Akpa Akpro, Parolo, Pereira ed il ritrovato Fares, anche Escalante potrebbe trovare spazio. In avanti chance d’oro per Muriqi, che dovrà convincere la piazza, al suo fianco il recuperato Correa.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News