Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma – Lazio, Inzaghi: “Da Lulic dipende il mercato. Caicedo? L’ho visto bene”

Lazio - Juventus, Simone Inzaghi

Alla vigilia della partenza per la trasferta di Parma, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza presentando così il match.

La Lazio si accinge a partire per la trasferta di Parma. Obiettivo trovare continuità di risultati. Simone Inzaghi in conferenza stampa a Formello ha presentato così il match:

Abbiamo un po’ di ritardo in classifica ma c’è tempo. Domenica non siamo stati belli come in altre partite dove però non avevamo vinto. Abbiamo portato a casa una partita non semplice per il momento e per l’avversaria di qualità incontrata.

Sappiamo che col mercato aperto è per tutti gli allenatori una situazione strana. Caicedo ha fatto un’ottima gara domenica come a Genova. Ora valuterò come sono le condizioni di qualche acciaccato.

Sicuramente domani sarà una partita difficile, dopo che hanno cambiato l’allenatore da pochi giorni. D’Aversa conosce l’ambiente e sa dove mettere le mani Mi dispiace per Liverani, amico e ottimo tecnico. Spero che torni presto a lavorare. Il calcio è spietato.

Fisicamente non siamo al top. Qualcuno ha dovuto giocare più di altri per delle assenze che abbiamo avuto, valuterò chi sta meglio. Luiz Felipe ha un problema alla caviglia dal precampionato. Ha perso tempo dopo quell’intervento duro subito a Frosinone. Sta convivendo nel migliore dei modi col problema. Lui è un ragazzo generoso e vorrebbe esserci sempre. Io sto cercando di alternarlo il più possibile per non riperderlo.

Pereira avrebbe voluto dare il suo contributo domenica, come tutti quelli che hanno meno spazio. Di lui sono molto contento. Si sta cercando di ambientare velocemente e siamo soddisfatti di lui, ma in questo momento se ho tutti gli attaccanti disponibili è difficile trovare spazio per tutti. Ma già dopo domenica non c’era nessun tipo di problema.

Questa è una settimana importante, ma io non guardo troppo in la. Dobbiamo pensare alla partita successiva. A Parma troveremo una squadra che ha cambiato da poco e sarà la classica partita-trappola. Ci dovremo far trovare nel migliore dei modi.

Tutti sanno l’importanza di Lulic. Con me in quattro anni sarà mancato due volte. Ora dopo questa problematica importante siamo a buon punto e lo aspettiamo a braccia aperte, perché si fa sentire con le giuste maniere sia dentro che fuori. Per il mercato c’è un confronto continuo e molto dipende proprio da Lulic, ma in questi tre giorni l’ho visto bene.

In questo momento mi auguro la vittoria per domani per festeggiare i 121 anni. Vorremmo regalare questo alla società e ai tifosi che ci mancano. Tutti sanno cosa erano per noi. Spero che possano tornare al più presto e col compleanno speriamo di regalare a tutti una vittoria importante“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pensa se non ti piaceva

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È da ottobre che non siamo al top. Vedi di fare qualcosa invece di mettere sempre le mani avanti

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio