
Alla vigilia della trasferta di domani contro la Sampdoria, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a Formello.
Porte girevoli in sala stampa a Formello. Dopo la presentazione di Fares e Akpa Akpro, arriva Simone Inzaghi per la consueta conferenza pre partita. Domani le aquile scenderanno in campo al Ferraris di Genova alle 18:00 per il secondo anticipo della 4ª giornata di Serie A.
Queste le parole del tecnico biancoceleste in vista del match contro la Sampdoria:
“Con gli infortunati abbiamo qualche defezione. Rimarranno a casa Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Pereria, Immobile. Caicedo e Marusic stamattina si sono mossi bene. Dovrò fare delle valutazioni anche con quelli rientrati dalle nazionali.
In questo momento la mia testa è per la Samp. Un avversario che prima della sosta ha fatto un’ottima gara a Firenze.
Al debutto in Champions ci penseremo poi, valuteremo il recupero di qualcuno in difesa, anche se Parolo ha dimostrato di poterci giocare. E domani potrà aiutarci sicuramente. Abbiamo problemi sugli esterni con Lazzari out e Marusic, che oggi era al primo allenamento. Non penso partirà dall’inizio. Ho provato anche Patric e Parolo nel ruolo per avere opzioni. I nuovi si sono resi subito disponibili, sono soddisfatto di loro.
Muriqi e Hoedt hanno lavorato bene. Con la società abbiamo fatto delle scelte e viste le esigenze del mercato, abbiamo puntato su Hoedt per la difesa e potrà fare bene.
La Samp è organizzata con un allenatore bravissimo, molto preparato. Troveremo una squadra in salute che ha vinto un’ottima partita. Dovremo fare una grande gara al livello di squadra. Conosciamo Candreva e Keita. Sono legato a loro, sono stati importanti e li avrei trattenuti. Hanno fatto scelte diverse, ma li saluterò con piacere. Di sicuro saranno osservati speciali“.

Inzaghi vai via che con il porco nn sarai mai accontentato.