Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman e Castiello: “Massima concentrazione contro la Riozzese”

Lazio Women, Castiello: "Il gruppo e la volontà sono la nostra forza"

Lazio Women, le parole del tecnico e della formazione biancoceleste dopo la roboante vittoria di ieri a Perugia.

di Chiara Hujdur

Ieri la Lazio Women ha dato spettacolo sul campo del Perugia Calcio, schiacciando le avversarie con un magistrale 1-7. L’entusiasmo in casa biancoceleste c’è ed è legittimo. Lo sa bene il tecnico Seleman, che dopo aver elogiato le ragazze per l’ottima prestazione, riporta tutti con i piedi per terra pensando già allo scontro diretto di domenica prossima contro la Riozzese:

La partita di ieri è stata fantastica, le ragazze sono state brave a rimontare. Penso che sia stata una delle migliori prestazioni dell’anno, seppure contro un avversario in lotta per la salvezza. Ci serviva una prova così, dopo due partite non al massimo contro Cittadella a Brescia. Domenica prossima avremo uno scontro importante contro la Riozzese, servirà la massima concentrazione per vincerlo. Sono più fisiche di noi, dovremo quindi metterla sul piano tecnico, dove siamo sicuramente superiori. Stiamo lavorando bene, non dobbiamo però correre il rischio di sentirci superiori. Le ragazze ci stanno mettendo voglia ed entusiasmo“.

Fa eco al richiamo di Seleman anche Antonietta Castiello, centrocampista della compagine biancoceleste

Ieri abbiamo regalato il primo gol al Perugia, poi per fortuna ci siamo scatenate. Loro si sono chiuse ma hanno lasciato qualche spazio e ne abbiamo approfittato. Adesso testa alla prossima, quando avremo la Riozzese in uno scontro diretto per il primo posto. Poi avremo la Coppa Italia, dove affronteremo una squadra di Serie A come l’Inter. Ovviamente però puntiamo più sul campionato, che è il nostro vero obiettivo. Siamo ancora amareggiate per l’epilogo dell’ultima stagione ecco perché siamo concentrate su quello che dobbiamo fare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio