Resta in contatto

News

Lazio, ufficiale l’accordo con la piattaforma di trading StormGain

Immobile-luis-alberto-caicedo

Lazio, di seguito il comunicato ufficiale per spiegare l’accordo con la piattaforma di trading StormGain

La sponsorizzazione unisce due partner che sono fieri di combinare tradizione e innovazione per raggiungere il successo. StormGain combina il trading di criptovalute con nuove tecnologie per aiutare i propri clienti a ottenere risultati positivi. S.S.Lazio combina una ricca tradizione con una mentalità lungimirante per portare il successo in campo. La stagione 2020/21 segna un momento significativo per la squadra in questo senso, che quest’anno ritorna in UEFA Champions League, la principale competizione europea per club.

Con la mission di fornire ai fan un’esperienza calcistica All-In-One, la partnership consentirà a StormGain di condividere l’amore per il bellissimo gioco con i fan della Lazio attraverso omaggi unici, tra cui l’esclusiva ospitalità della suite VIP alle partite casalinghe della squadra biancoceleste, i biglietti di Prima categoria per ogni partita casalinga della Lazio e l’accesso a tour privati ​​ed eventi allo Stadio Olimpico.

Sulla partnership, Alex Althausen, CEO di StormGain, ha dichiarato: “StormGain è felice di collaborare con la S.S. Lazio, una squadra con una ricca storia e valori che richiamano perfettamente i nostri. Grazie a questa sponsorizzazione, siamo entusiasti di unire il mondo del crypto trading e del calcio e offrire molti vantaggi interessanti per i nostri clienti, che possono vincere l’accesso esclusivo alle superstar romane e premi unici grazie a StormGain. Attendiamo con ansia l’inizio di una nuova stagione, che, senza dubbio, sarà entusiasmante eppure diversa da tutte le altre! “

Marco Canigiani, Direttore Marketing, Sponsorizzazioni ed Eventi S.S. Lazio, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rafforzerà il nostro posizionamento innovativo. La partnership ci aiuterà ad ampliare il nostro panorama internazionale e creare progetti all’avanguardia per i nostri fan”.

StormGain è una piattaforma di criptovaluta per tutti, che elimina la complessità del trading per consentire ai clienti di commerciare, scambiare e acquistare criptovaluta. Con oltre 120.000 clienti in più di 100 paesi, il servizio di alta qualità del marchio è stato riconosciuto con numerosi prestigiosi premi del settore, più recentemente l’ambito premio “Piattaforma di scambio e scambio di criptovalute dell’anno 2020” da The European Magazine.

Per ulteriori informazioni su StormGain, visita il loro sito ufficiale https://stormgain.com/sponsorship.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
22 minuti fa

I giocatori no le piattaforme

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 ore fa

Ma che e’ Stormgain un centrale ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
19 ore fa

Adesso mi spiego la cripto campagna acquisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Ma questo sponsor apparirà sulla maglia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Quando verrà presentato questo difensore?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Stormgain… a fianco de’ Cirùzzo ! La cièmpionse è nostra… dajeee !

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Gufi gufi marameo tutti giù dal Colosseo...Insieme a Maestrelli l'allenatore più importante della Lazio. Onore a lui"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Prima partita allo stadio: Lazio-Verona 4-2. Avevo sette anni. Come potrei dimenticare? Gladiatore puro. Decise di andarsene perche' la Roma degli..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il mio primo gol della Lazio vista dal vivo lo ha segnato lui. Mio idolo di infanzia che ha aumentato la mia fede laziale. Immenso!"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Uber grande laziale, quando ero bambino mio papà mi raccontava sempre di questo signore ero che per non indossare un altra maglia, preferì..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron uno dei più grandi in assoluto,un vero mago del calcio,anche lui un affezionato come tanti altri,solo noi abbiamo tanti giocatori e allenatori..."

Altro da News