Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio: i consigli della 34^ giornata

Il saluto del Sergente Milinkovic: "Spero di vedervi presto"

FANTACALCIO: L’ANGOLO DEDICATO AI FANTALLENATORI

In Italia, da diversi anni, sta spopolando un gioco parallelo a quello del calcio: il Fantacalcio.
Il meccanismo è molto semplice: ad inizio anno i presidenti delle fantasquadre si riuniscono e partecipano ad un’asta, con budget limitato,per acquistare i calciatori che formeranno la propria rosa. I giocatori possono provenire da tutte le squadre che partecipano alla serie A, fino al raggiungimento di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ogni giornata si schiera la propria formazione, con i moduli più famosi, e in base al voto che il calciatore riceve il giorno dopo dalla redazione di Fantagazzetta, si arriva ad un punteggio che ne determinerà la vittoria, la sconfitta o il pareggio. In aggiunta al voto ci sono bonus (gol, assist, rigore parato, imbattibilità) o malus (ammonizione, espulsione, gol subito, rigore sbagliato).

I CONSIGLI PER LA 34^ GIORNATA

La nostra rubrica vi consiglierà chi schierare e chi evitare in base alla partita in programma, tenendo in considerazione molti fattori determinanti.

  • VERONA-ATALANTA
    Juric senza Kumbulla infortunato rilancia Empereur, centrocampo confermato, in avanti torna Di Carmine con Verre e Zaccagni. Gasperini cambia molto dopo Brescia: tornano Gollini in porta, Palomino in difesa e Gomez in mezzo al campo. Hateboer e Gosens esterni, conferma per Pasalic, Muriel può partire dal 1′. Ilicic non convocato.
    DA METTERE:  Amrabat, Di Carmine; Gomez, Gosens, Zapata
    DA EVITARE: Faraoni; Djimsiti
Fantacalcio: Zapata può far male alla difesa del Verona

 

  • CAGLIARI-SASSUOLO
    Zenga con diversi dubbi di formazione, in difesa torna Klavan al centro e riposa Ceppitelli. In mezzo al campo il tecnico perde Nainggolan e Ionita, spazio a Birsa e Rog. In avanti confermati Pedro e Simeone. De Zerbi dopo la bella prestazione contro la Juve è costretto a cambiare qualcosa: Traorè in mediana, Haraslin esterno. Rogerio a sinistra, non convocato Toljian. In avanti Caputo.
    DA METTERE: Birsa, Pedro; Djuricic, Boga, Caputo
    DA EVITARE: Pisacane; Traore

 

  • MILAN-BOLOGNA
    Pioli ripropone la solita difesa, in mezzo al campo Krunic può far rifiatare Kessie. In avanti Paquetà è in dubbio, spazio a Saelemaekers, con Bonaventura e Rebic. In avanti riposa Ibra, dentro Leao. Mihajlovic dopo il pareggio con il Napoli ne cambia solo due: fuori Dominguez e Palacio, dentro Poli e Sansone, con Barrow a fare la punta.
    DA METTERE: Theo Hernandez, Leao; Sansone, Barrow
    DA EVITARE: Tomyasu; Conti

 

  • PARMA-SAMPDORIA
    D’Aversa con Laurini a destra, dubbi Bruno Alves e Kucka, dovrebbero farcela. In avanti KO Cornelius, spazio a Inglese. Claudio Ranieri cambia poco contro i crociati: Murru a sinistra, in avanti Quagliarella e Bonazzoli. Gabbiadini e Ramirez in panca.
    DA METTERE: Kulusevski, Inglese; Linetty, Quagliarella
    DA EVITARE: Hernani; Murru
Parma, infortunio per Kulusevski: a rischio la sfida contro la Lazio
Fantacalcio: Kulusevski può mettere in difficoltà Murru

 

  • BRESCIA-SPAL
    Lopez ancora con Andrenacci in porta, Chancellor dal 1′ così come Tonali. In avanti Torregrossa-Donnarumma appoggiati da Zmrhal. Di Biagio rilancia il 352 con Reca e D’Alessandro esterni, in mezzo squalificato Valdifiori ci sarà Murgia. In attacco Petagna e Di Francesco, insidiato però da Floccari
    DA METTERE: Tonali, Donnarumma; D’Alessandro, Petagna
    DA EVITARE: Sabelli; Cionek

 

  • FIORENTINA-TORINO
    Viola con Terracciano tra i pali, Dalbert recupera dall’infortunio e ci sarà dall’inizio. Torna Castrovilli al fianco di Pulgar. In avanti confermato Cutrone nel tridente. Dall’altro lato Longo ritrova Izzo dal 1′, sulle fasce De Silvestri e Ansaldi. In avanti Zaza, Edera e Berenguer si giocano una maglia al fianco di Verdi e Belotti.
    DA METTERE: Ribery, Cutrone; Ansaldi, Verdi, Belotti
    DA EVITARE: Lirola; Rincon

 

  • GENOA-LECCE
    Sfida importantissima in fase salvezza a Marassi. Grifoni con Zapata al centro della difesa, Biraschi a destra mentre a sinistra salgono le quotazioni di Criscito. Pandev può avere la meglio su Iago per affiancare Sanabria. Liverani con Paz per un acciaccato Rossettini, Majer in mezzo con Petriccione e Barak. In avanti recuperato Lapadula, ma toccherà a Babacar, con Mancosu e Saponara.
    DA METTERE: Schone, Pandev; Mancosu, Barak
    DA EVITARE: Behrami; Lucioni. 

 

  • NAPOLI-UDINESE
    Gattuso ritrova Ospina tra i pali, Koulibaly e Rui ritornano dal primo, così come Fabian. Attacco con i tre piccoletti Callejon-Mertens-Insigne. Gotti cambia solo due elementi rispetto alla sfida con la Lazio: Walace per Jajalo e Nestorovski per lo squalificato Okaka.
    DA METTERE: Fabian, Insigne, Mertens; De Paul, Lasagna
    DA EVITARE: Demme; Nuytinck
Coronavirus, Lorenzo Insigne ha donato 100mila euro agli ospedali
Fantacalcio: Insigne sarà in campo dal 1′ contro l’Udinese

 

  • ROMA-INTER
    Fonseca recupera Smalling che dovrebbe partire dall’inizio, sulle fasce Zappacosta e Spinazzola probabili titolari. In avanti Pellegrini con Mkhitaryan e Dzeko. Nerazzurri che ritrovano De Vrij a guidare la difesa, fasce occupate da Candreva e Young, Eriksen a sostegno di Sanchez e Lautaro. Lukaku recuperato, può subentrare
    DA METTERE: Veretout, Mkhitaryan; Young, Sanchez
    DA EVITARE: Zappacosta; Brozovic

 

  • JUVENTUS-LAZIO
    Sarri con dei problemi in difesa Bonucci sarà affiancato da De Ligt che però non è al meglio, pronto Rugani. In mediana ballottaggio francese Matuidi-Rabiot con il secondo favorito. In avanti squalificato Bernardeschi, c’è Costa. Inzaghi alle prese con i tanti infortuni: in difesa Bastos con Luiz Felipe e Acerbi. Esterni Lazzari e Jony, Parolo in regia. Attacco Caicedo-Immobile.
    DA METTERE: Cuadrado, Ronaldo, Dybala; Milinkovic, Alberto, Immobile
    DA EVITARE: Rabiot; Jony
Il saluto del Sergente Milinkovic: "Spero di vedervi presto"
Fantacalcio: Milinkovic può far male ancora alla Juve
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio