Resta in contatto

News

Ripresa Serie A, Figc e Lega Serie A: “Soddisfatti per la modifica del Cts al protocollo”

Il CTS boccia la quarantena light: nessun iter di favore per il calcio

In una nota si legge che la Figc e la Lega di A hanno espresso ‘soddisfazione’ per la modifica al protocollo gare da parte del Comitato Tecnico Scientifico

Nel comunicato pubblicato dalla Federazione c’è scritto che: “venute a conoscenza della decisione del Cts di modificare il Protocollo Gare per la ripresa in sicurezza delle competizioni professionistiche calcistiche, la Figc e Lega Serie A esprimono grande soddisfazione e ringraziano il ministro della Salute Roberto Speranza e gli esperti dello stesso Cts per la professionalità, la sensibilità e la disponibilità dimostrate al fine di consentire lo svolgimento delle competizioni ufficiali”. “Parallelamente al miglioramento delle condizioni generali della curva epidemiologica nel nostro Paese – conclude la nota – il mondo del calcio ha condiviso con le istituzioni il percorso rigoroso e prudenziale dell’applicazione di tutte le procedure fino ad ora adottate auspicando tale modifica, così come proposto in una lettera della Figc”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Tifo SS Lazio da quando ero… un bambino grazie a lui, Beppe Signori! Anche per i colori e stile di gioco, spumeggiante… Prima (e Unica)..."
Advertisement

Altro da News