Repubblica, Uefa: “Giochiamo l’Europeo in Turchia”

Coronavirus, prende il via la campagna della FIGC #leregoledelgioco
mancini

Il calcio, come il paese, sta vivendo un momento di sconforto. Alcune nazioni hanno fermato lo sport, altre non ancora. In tutto ciò resta il dubbio per l’Europeo.

La competizione dovrebbe svolgersi in estate, ma molte federazioni europee nelle ultime ore stanno cercando di rinviare di un anno il torneo.

La parola passa a Cefarin, presidente Uefa, che non sembrerebbe almeno per il momento prendere in considerazione quest’ipotesi. Una possibilità è di far svolgere regolarmente il torneo in Turchia. Nazione che attualmente non conta contagi di Coronavirus.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Davide Frattesi Lazio
Dopo le due trasferte da titolare contro Turchia e Francia, il centrocampista azzurro dovrebbe iniziare...
Roberto Mancini torna sulla panchina della Nazionale italiana. Giovanni Malagò ha scelto di affidargli nuovamente...
Immobile
Con l'arrivo del nigeriano al Galatasaray, la Super Lig ha tanti vincitori della classifica cannonieri...

Altre notizie