
Ecco la rassegna stampa di martedì 25 febbraio, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola oggi.
Su tutti i giornali oggi l’argomento caldo è l’emergenza Coronavirus. Per il calcio, la notizia sulle prime pagine dei quotidiani sportivi è che la Serie A si giocherà regolarmente, senza rinvii. Ma sarà a porte chiuse, nelle aree a rischio.
C’è spazio però anche per la Champions League nei titoli di apertura. È il caso del Corriere dello Sport che scrive “I marziani a Napoli“, in riferimento al match di stasera contro il Barcellona. E di lato c’è anche una colonna dedicata alla Lazio con le parole di Agnelli e quelle di Acerbi rilasciate ieri.
Dell’intervista del patron juventino parlano anche la Gazzetta dello Sport e Tuttosport. “Agnelli, un pizzico di Pep” si legge sulla rosea. “Benvenuto Messi“, sul quotidiano torinese. Il presidente bianconero ha infatti parlato un po’ di tutto ieri. Non ha chiuso le porte a Guardiola, pur ribadendo la sua stima per Sarri. E ha fatto riferimento alla pulce argentina paragonando un suo possibile arrivo in Italia a quanto avvenuto con Cristiano Ronaldo in termini di ritorno d’immagine.
Leggi anche:
Coronavirus, il prof. Burioni sdrammatizza con una battuta sulla Roma
