Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Seleman: “Chiediamo l’aiuto dei tifosi per il primo posto”

Lazio Women, secondo posto in classifica e aria di promozione

Domani la Lazio Women sarà impegnata in casa nello scontro diretto contro il Napoli per la testa della classifica. Mr. Seleman fa appello ai tifosi.

Solo sfide al vertice per la Lazio in questo fine settimana. Oltre alla sfida dell’Olimpico tra gli uomini di Inzaghi e l’Inter di Conte, domani anche la formazione femminile sarà in scena in uno scontro diretto per il primo posto.

Le calciatrici allenate da mr. Seleman ospiteranno il Napoli, attuale capolista, per giocarsi la testa della classifica. Proprio il tecnico ha parlato stamattina ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare il match e appellarsi al sostegno dei tifosi biancocelesti.

Dobbiamo avremo una partita decisiva per il primo posto, ospiteremo il Napoli, attuale capolista del campionato. Loro hanno due punti in più di noi, abbiamo sfruttato la sosta per preparare la gara in modo perfetto. Speriamo di vedere un Fersini pieno, le ragazze stanno meritando il massimo del sostegno. Magari chi andrà a seguire la Lazio di Inzaghi allo stadio prima potrebbe passare a tifarci. Sarà uno scontro diretto per la promozione, si affronteranno due squadre che stanno facendo un campionato importantissimo. Siamo partiti con ambizioni diverse, loro erano partiti già con l’idea della promozione in testa mentre noi siamo una sorpresa.

Adesso mancano 9 gare e se continueremo a lavorare così potremo regalarci un sogno perché è tutto nelle nostre mani. Sentiamo l’affetto dei tifosi, cresciuto passo dopo passo nel corso della stagione. La vittoria di Verona ha regalato alle ragazze una grande consapevolezza, affronteremo l’unica squadra capace di batterci in questo campionato. Rispetto all’andata, siamo cresciuti molto e vogliamo dimostrarlo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio