Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Castiello: “Il gruppo e la volontà sono la nostra forza”

Lazio Women, Castiello: "Il gruppo e la volontà sono la nostra forza"

Antonietta Castiello, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni della radio ufficiale alla vigilia della sfida contro il Chievo

La Lazio Women vuole continuare a volare. Le ragazze di mister Seleman non hanno intenzione di interrompere il periodo positivo che le ha portate a soli due punti dalla vetta della classifica di Serie B.

Dopo la vittoria ottenuta nel girone di andata, domani alle 14.30 le aquilotte affronteranno in trasferta nella seconda giornata di ritorno il Chievo Fortitudo Mozzecane. Una sfida difficile in cui secondo la centrocampista Castiello saranno determinanti lo spirito di gruppo e la volontà di migliorare espressa dalla squadra capitolina.

Di seguito le dichiarazioni della calciatrice della Lazio Women per i microfoni di Lazio Style Radio:

“Quella di domani contro il Chievo Fortitudo sarà una partita difficilissima. Le veronesi giocano il miglior calcio del campionato, mi hanno impressionato molto nella gara di andata. Sono state costruite per la promozione e sono in grande ripresa dopo un inizio di stagione non semplice.

Il loro periodo di forma è molto importante, non sarà facile batterle. Noi però stiamo andando fortissimo, non vogliamo fermarci per dimostrare di meritare questa classifica. Davanti, al momento, abbiamo solo la capolista Napoli, una squadra molto fisica difficile da affrontare. Il gruppo e l’entusiasmo è la nostra forza e vogliamo assolutamente sfruttarlo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio