Resta in contatto

Settore giovanile

Lazio Primavera, vittoria importantissima contro il Pescara

Lazio Primavera, Bertini: "Il mio sogno è debuttare in A con questa maglia"

La Lazio Primavera di Menichini conquista tre punti importantissimi nella trasferta odierna contro il Pescara: un poker che allontana la crisi

Quattro gol che portano a casa 3 punti importantissimi per la classifica della Lazio Primavera. Dopo la sconfitta casalinga subita la scorsa settimana contro il Sassuolo, la compagine di Menichini reagisce e domina il match odierno contro il Pescara.

Quattro gol ai padroni di casa che permettono ai biancocelesti di salire in decima posizione (quota 20 punti) raggiungendo il Sassuolo e superando invece, Bologna e Fiorentina.

Il match si sblocca al 22′ del primo tempo con Nimmermeer, autore poi di una doppietta ad inizio ripresa. I biancocelesti divagano con un largo 3-0 complice anche l’autogol di Marafini, prima del guizzo di Diambo che riapre momentaneamente la partita. È infine, Kalaj a chiudere definitivamente i conti assestando il risultato finale sul 4-2 per la Lazio Primavera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Settore giovanile