Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giroud live: il Chelsea non lo lascia partire. E Lampard dichiara chiuso il mercato

Calciomercato Lazio, si allontana Giroud: l'agguato dell'Inter

Poche ore al gong finale della sessione di calciomercato invernale. Tiene banco la trattativa tra Lazio e Chelsea per Olivier Giroud.

AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – Arrivano anche le parole in conferenza stampa del tecnico del Chelsea, Frank Lampard, che dichiara praticamente chiuso il mercato. “Non c’è l’accordo per la maggior parte dei giocatori al centro di rumors, incluso Giroud“, ha detto l’ex centrocampista e capitano dei Blues.

 

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Fumata grigia, tendente al nero per il trasferimento di Giroud alla Lazio. Nonostante la volontà del francese di andar via e l’accordo già trovato con i biancocelesti, il Chelsea non lo lascierà partire. Come fa sapere anche il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il problema sta nella mancanza di un sostituto.

 

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – Olivier Giroud questa mattina non si è allenato con il Chelsea. Arrivano conferme circa il fatto che si sarebbe trattata di una sua volontà. Infatti, in caso di mancato trasferimento, arriverà quasi certamente una multa per lui. Ciò testimonia la volontà del calciatore di mettere pressione alla società per la cessione.

 

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, si sta recando di persona questa mattina a Londra per sbloccare la trattativa per Olivier Giroud.

 

AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – Ecco le parole di Morabito, intermediario che sta curando la trattativa: “Dipende dal Chelsea che è a caccia di un sostituto. Se lo trova, si sblocca Giroud… Abbiamo ancora tempo, vediamo”. Qui tutte le sue dichiarazioni a Sky Sport.

 

AGGIORNAMENTO ORE 00:40 – O permanenza al Chelsea o trasferimento alla Lazio. Non ci sono altre piste concrete per Olivier Giroud. Nel corso della serata, gli interessamenti e i tentativi di altre squadre si sono dimostrati strade poco o per nulla percorribili. Secondo indiscrezioni, entro l’ora di pranzo si deciderà tutto. In un verso o nell’altro.


AGGIORNAMENTO 30/1 ORE 21:30 – L’Inter torna alla carica per Giroud. I nerazzurri cercano ancora un attaccante: nelle scorse ore si era fatta avanti l’ipotesi Pandev. In serata poi è rimbalzata la voce su Slimani e ora sembrerebbe partito un nuovo tentativo di assalto al francese del Chelsea. I blues comunque continuano a guardarsi intorno per un attaccante che rimpiazzi eventualmente il centravanti. Senza quello l’affare non si fa.

 

AGGIORNAMENTO 30/1 ORE 19:30 – Fase di stallo nella trattativa. Sembrerebbe essersi rifatto sotto il Tottenham. Per questo la Lazio vorrebbe stringere i tempi. Ma il Chelsea non ha ancora trovato il sostituto per il francese. Situazione in evoluzione.

 

AGGIORNEMANTO 30/1 ORE 15:50 – Dalla Francia sono sicuri: “Se parte Cavani il Psg vuole Llorente o Giroud“. La Lazio resta sempre ottimista di chiudere l’operazioni, nonostante le voci provenienti da oltre le Alpi.

 

Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, insieme a De Martino sono arrivati a Milano.

Nella Capitale del calciomercato, la dirigenza laziale cercherà di concludere la trattativa legata all’attaccante del Chelsea Olivier Giroud. L’accordo con il calciatore sembrerebbe essere stato trovato, due anni e mezzo a 2.5. Adesso si attende il via libera da parte del Chelsea. Cresce l’ottimismo in casa biancoceleste.

 

 

 

Leggi anche:

Calciomercato, Serie A: Fiorentina scatenata, Inter arriva Pandev

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio