Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compleanno Lazio, le dichiarazioni dei protagonisti

Tra poche ore la Lazio compirà 120 anni. Una data storica, il 9 gennaio, che porterà a Piazza della Libertà molti tifosi laziali per festeggiare la Prima squadra della Capitale.

In attesa della grande festa, i giocatori e la dirigenza biancocelesti, questa sera, festeggeranno insieme a Castel Sant’Angelo, nel cuore di Roma.

Tanti i tifosi che sono accorsi per salutare i propri beniamini, presenti Lotito e Tare, con il Presidente Federale Gravina.

Prima delle 21 sono arrivati tutti i giocatori biancocelesti, insieme allo staff tecnico.

Arrivano anche le prime dichiarazioni dei protagonisti.

Il papà di Inzaghi, Giancarlo ha parlato ai microfoni del club: “Posto meraviglioso, sono rimasto molto colpito. Per Simone e Pippo è un momento d’oro. Speriamo continuino così”.

Breve dichiarazione anche di Milinkovic: “Siamo qui questa sera in una location incredibile. Ringrazio i miei compagni per il premio come miglior centrocampista del mese”.

Lucas Leiva tra poche ore, proprio come la Lazio, festeggerà il compleanno. Il centrocampista biancoceleste ha parlato a Lazio Style Radio: “Tra qualche ora saranno 33, sto invecchiando (ride, ndr)”.

Anche Angelo Peruzzi ha parlato ai microfoni ufficiali del club: “Siamo qui per festeggiare un compleanno importante. La Lazio ha una storia lunghissima, non ha mollato mai, questo è l’indole del tifoso laziale. Non sono state tutte rose e fiori, ma adesso stiamo vivendo un bellissimo momento. Mi auguro di vedere tanti tifosi nelle prossime partite in casa. Questo gruppo si diverte. Quando i ragazzi si trovano bene, non solo in campo ma anche fuori vuol dire che si può fare bene”.

Dopo il Team Manager laziale, parola a Correa, Patric e Luiz Felipe: “Posto speciale, non siamo mai stati in questo luogo. Facciamo gli auguri a tutti i giocatori che hanno vestito questa maglia, tanti auguri alla società che sta facendo grandi cose. L’obiettivo è vincere sempre di più”.

Il bomber biancoceleste, Caicedo, ha preso parola: “Sono molto contento di essere alla Lazio. Siamo una famiglia, oggi è un giorno importante per la storia del club. Vogliamo fare sempre di più e regalare ai tifosi grandi soddisfazioni. Ho girato molte squadre, ma come si sta qui alla Lazio non si sta da nessuna parte. Il gruppo è la nostra arma migliore”.

Non potevano mancare la parole di Marco Parolo, leader dello spogliatoio biancoceleste: “La Lazio è qualcosa che ti entra dentro. Sono innamorato diventato un laziale vero. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Una società che è rimasta unica, senza essersi fusa con altre società. Questo gruppo ha grandi potenzialità, stiamo crescendo. Le basi solide ci sono e anche la società è in continua crescita. Tanti auguri, ci vediamo sabato allo stadio”.

Igli Tare ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “La cosa più bella di questa sera è l’evento per il compleanno della Lazio. A Brescia ho lasciato il cuore, mi ha fatto piacere tornare lì. Adesso siamo sulla bocca di tutti, lavoriamo come abbiamo fatto fino ad ora e poi vedremo a fine stagione se saremo stati bravi o meno”.

Parola ancora a Virginia Raggi per la presentazione del francobollo dedicato alla Lazio: “Siamo tra amici, celebriamo i primi 120 anni della prima squadra della Capitale. Ci sono stati momenti belli, altri meni. Ci sono stati giorni in cui la Lazio ha vinto e altri in cui ha imparato. Ho vissuto uno scudetto intensamente. Siamo reduci da una vittoria in Supercoppa e in campionato la squadra ci sta dando soddisfazioni. Nella Capitale ci sono due grandi squadre. Oggi ne stiamo festeggiando una delle due”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, 5 amichevoli durante il ritiro: svelata l'ultima squadra
Auronzo, il comunicato di Gianni Lacchè che mette la parola fine sulla questione ritiro estivo...
Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio