Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Polisportiva Lazio, i risultati del week-end biancoceleste

Week-end positivo per la polisportiva. Oltre alla vittoria contro il Sassuolo nel calcio, anche le altre sezioni impegnate sul campo hanno ben figurato.

Week-end positivo per i colori biancocelesti. Dalle sezioni della polisportiva impegnate nei rispettivi campionati sono arrivate tre vittorie, che salgono a quattro contando anche il trionfo a Reggio Emilia degli uomini di Inzaghi, un pari e una sola sconfitta.

Pallacanestro

Dopo un avvio di stagione un po’ stentato, la Lazio Basket trova alla terza giornata la prima vittoria in campionato. Contro Velester non c’è stata storia. 84-57 il punteggio finale, maturato anche grazie ai 29 punti messi a referto dal numero 17 Jacopo Pescosolido. Ora i ragazzi della palla a spicchi sono attesi dalla trasferta contro lo Sportlab. La prova del nove per archiviare definitivamente le difficoltà iniziali.

Pallavolo

Trionfa nello scontro diretto al vertice la Lazio Pallavolo, nel campionato di serie B. Serve però il Tie-Break per battere 3-2 Civita Castellana VT. I romani avevano vinto i primi due set 25-23 e 25-21 e la vittoria sembrava in pugno. Poi però si sono fatti rimontare con un 12-25 e 20-25. Gli scambi finali nell’ultima, decisiva, frazione sono stati al cardiopalma, fino alla conclusione 16-14. Grazie a questo risultato (6° successo in stagione, con una sola partita persa) i capitolini allungano in classifica e rafforzano il primato.

Calcio femminile

Lazio women

Pareggio acciuffato in extremis dalle ragazze della Lazio Women contro la Novese. L’1-1 è arrivato grazie al gol del capitano Cristina Coletta a 5 minuti dalla fine. Ora per la squadra allenata da mister Seleman ci saranno due settimane di riposo prima dell’impegno, l’8 dicembre, in casa contro Vittorio Veneto.

Calcio a 5

Non si fermano più le aquilotte del calcio a 5. Contro il Futsal Florentia arriva la quarta vittoria consecutiva nel campionato di serie A femminile. Il 4-2 finale consolida il sesto posto in classifica a quota 18, all’inseguimento dei team di vertice: il podio dista ora solo 4 punti.

Note negative

Le uniche note negative sono arrivate sabato 22 novembre. Sempre nel calcio a 5, maschile questa volta, i ragazzi con l’aquila sul petto sono stati sconfitti in casa 3-5 dai partenopei del Fuorigrotta. Nella stessa giornata sarebbe dovuta scendere in campo anche la pallanuoto, ma per via dell’allerta meteo diramata in liguria la trasferta contro Quinto è stata posticipata a data da destinarsi.

L’appuntamento di stasera

Chiuderà questo finesettimana della polisportiva laziale la sezione del calcio a 8. Alle 21:30, in trasferta sul campo sportivo “Stella Azzurra”, le aquile sfideranno la Tiber nella decima giornata del campionato di serie A.

 

Leggi anche:

Lazio, buon compleanno Manzini! Gli auguri anche di Romulo (FOTO)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, il comunicato della Polisportiva in occasione dei 124 anni che la società capitolina compirà...

Lazio, nuova istruttoria con il Comune di Roma per realizzare la Città dello Sport. Secondo...

La Lazio pallanuoto paraolimpica ha conquistato la finale di Coppa Italia battendo i Water Sport...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio