Resta in contatto

DIRETTA

Caice-GOL e la Lazio espugna il ‘Mapei Stadium’: 5° vittoria consecutiva

Sassuolo – Lazio viene risolta nel finale dal gol di Caicedo, subentrato a Correa negli ultimi 10 minuti della ripresa

Quinta vittoria consecutiva per la Lazio, che espugna il ‘Mapei Stadium’ con il gol di Caicedo al 92′. Una gara difficile, sbloccata inizialmente da Immobile e poi ripresa all’ultimo secondo del primo tempo da Caputo. Nel finale l’attaccante subentrato a Correa, con il destro, regala 3 punti d’oro alla squadra biancoceleste, 3° in classifica a +5 dall’Atalanta. Domenica prossima all’Olimpico (ore 15.00) arriverà l’Udinese.

Qui trovi il nostro live con tutte le emozioni della partita Sassuolo – Lazio

Luis Alberto nel pre partita @Lazio Style Channel

“Oggi dobbiamo vincere, nelle precedenti due soste non lo abbiamo fatto, questo pomeriggio dovremo scendere in campo da subito al 100%. A prescindere dall’avversario, dovremo mettere intensità, sappiamo cosa fare.

Speriamo di riuscire a segnare oggi, non dovessi farlo io va bene se segna qualsiasi altro compagno, conta solo la vittoria per confermarci al terzo posto”.

Francesco Magnanelli nel pre partita @Lazio Style Channel

“Non è un bel periodo perché abbiamo perso due persone importante per noi in poco tempo, hanno creato un mondo incredibile nel loro lavoro e nella loro famiglia, ci hanno lasciato tanto e quindi abbiamo voglia di portare avanti quanto ci hanno trasmesso. Sarebbe bello ricordare la signora Spazzoli ed il Presidente Squinzi con un bel risultato.

Finora abbiamo fatto bene, potevamo e dovevamo fare di più, ci sono stati degli intoppi ed alcuni risultati che in cui avremmo potuto fare di meglio. Veniamo da un buon periodo, oggi ci attende una gara difficile. La Lazio è un’avversaria che ti mette in difficoltà, ha qualità, ha fisicità, noi dovremo metterli in difficoltà con le nostre armi e abbiamo le possibilità per farlo”.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altro da Dirette