Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, seconda seduta di oggi: Immobile ok, assenti in 3

Formello, seduta di scarico: da valutare le condizioni di Correa

Come da programma, questo pomeriggio i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per la seconda seduta di allenamento.

Seconda seduta di allenamento della giornata scattata come da programma, alle 15:00. Conferme da Immobile, che già stamattina aveva dato segnali positivi dopo il piccolo allarme post Armenia. Ciro si muove regolarmente con i compagni. Gli unici assenti sono Marusic e i due nazionali non ancora rientrati: Berisha e Vavro.

Domani, verosimilmente, inizieranno le prove tattiche in vista del Sassuolo. Appuntamento fissato per il pomeriggio Oggi, invece, tanta corsa e ripetute a metà campo come si legge nel report ufficiale pubblicato sul sito.

Riscaldamento libero iniziale, che ha preceduto la fase di torello con gruppo diviso in due parti, sul campo adiacente al principale. Successivamente ripetute di corsa a metà campo, prima della partita a tema che ha caratterizzato l’allenamento. 

 

Leggi anche:

Bucciantini a SLL: “Correa possiede i segreti del calciatore. Immobile? Ha la mentalità da ciclista, ma segna più di Dzeko e Ronaldo”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Casa Lazio