Resta in contatto

News

Luis Alberto ringrazia la Royal Andalusian Football Federation per il premio

Lazio - Roma, esultanza Luis Alberto

Luis Alberto continua a incantare i tifosi della Lazio con giocate sopraffine: è primo nella classifica assist in Serie A a quota 9

Momento d’oro per Luis Alberto, che nelle ultime settimane è stato uno dei più grandi protagonisti delle 4 vittorie consecutive della Lazio in Serie A. Lo spagnolo ha messo in luce la sua dote migliore, quella di fornire assist ai suoi compagni: sono già 9 in campionato quest’anno, 10 se si considera anche l’Europa League. Numeri impressionanti che lo proiettano saldamente in vetta a questa speciale classifica, a +4 dal secondo posto occupato da Immobile (a 5). Nonostante ciò non è stato convocato dalla nazionale spagnola, ma in questi giorni ha ricevuto un importante riconoscimento dalla Royal Andalusian Football Federation. Queste le parole di Luis Alberto su Instagram per ringraziare tutti:

Molto grato per il premio che ieri mi ha assegnato la Royal Andalusian Football Federation, è un orgoglio ricevere questo riconoscimento nella mia terra. A causa dei miei impegni con il mio club non ho potuto partecipare al gala, ma non potevo avere una migliore rappresentanza”.

Di seguito il post originale:

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News