Resta in contatto

News

Lazio, Luis Alberto non convocato dalla Spagna per le sfide contro Malta e Romania

Lazio - Celtic, Luis Alberto

Luis Alberto non è stato, sorprendentemente, convocato dal mister della Spagna, Moreno, per le sfude di qualificazione confro Malta e Romania

Notizia sorprendente dalla Nazionale spagnola. Il mister Robert Moreno ha stilato la lista dei convocati e sorprendentemente non risulta scritto il nome di Luis Alberto.

Il centrocampista biancoceleste sta forse vivendo il momento migliore di tutta la sua carriera, dimostrando di essere un giocatore troppo importante per la Lazio. Le sue magistrali prestazioni stanno sotto gli occhi di tutti, come l’ultima sfornata a San Siro, dove ha deliziato gli occhi non solo dei tifosi biancocelesti ma degli amanti del calcio.

Per queste due partite di qualificazione a Euro 2020 contro Malta e Romania non figurerà il nome di Luis Alberto che avrebbe sicuramente meritato una maggiore considerazione da parte del mister spagnolo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori il RE...un fenomeno.. avrebbe meritato di più dalla Lazio sia da giocatore e dopo il ritiro..spero ritorni nel calcio ..mi ha fatto..."
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Il più grande centrocampista della Lazio,sempre dopo Antonio Elia Acerbi,non gli ho visto mai passare la palla indietro😳"

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News