Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Celtic – Lazio, Christie e Birton: “In casa dobbiamo vincere”

Celtic - Lazio, 3ª giornata Europa League 2019/20

In conferenza stampa, insieme al tecnico Neil Lennon, ha parlato il centrocampista del Celtic Ryan Christie. Queste le sue parole sul match di domani.

Insieme al tecnico Neil Lennon, oggi in conferenza stampa c’era anche Ryan Christie. Il centrocampista del Celtic Glasgow ha parlato così alla vigilia del match di domani.

“Felice di tornare dopo la squalifica. Ero rimasto molto deluso per il rosso ricevuto. Non vedo l’ora di giocare e spero di poter tornare subito sul campo. Vogliamo vincere, speriamo di ottenere un risultato positivo, abbiamo iniziato bene il girone. Il nostro obiettivo è andare avanti in Europa e continuare a giocare dopo Natale:

per questo dobbiamo vincere tutte le prossime gare in casa, a prescindere dall’avversario.

Per domani abbiamo sensazioni positive. Uno dei motivi per cui si firma per il Celtic è proprio per giocare partite come quella di domani. Non vediamo l’ora di disputare questo incontro davanti ai nostri tifosi. È importante misurarsi con i migliori calciatori del mondo e in questo la Lazio vanta ottime individualità. Il bello di giocare in Europa con il Celtic è che si affrontano sempre calciatori di qualità”.

Nir Bitton alla rivista ufficiale del Celtic

In mattinata Nir Birton, altro centrocampista nella rosa di Lennon, ha rilasciato un’intervista alla rivista ufficiale della squadra scozzese Celtic View. Queste le sue parole:

“Il girone è molto difficile, ma comunque noi abbiamo iniziato bene. I risultati dimostrano come ogni squadra possa battersela.

Per questo, faremo in modo di non far prendere prendere punti a nessuno al Celtic Park.

Questa è la cosa più importante per noi. Giovedì ci aspetta la Lazio: dobbiamo concentrarci al 100% sul campo e vedere cosa succede.

È importante che questo club partecipi ai tornei europei, non conta che si tratti della Champions o dell’Europa League. Per noi resta un grande palcoscenico: è una grande occasione per mettere in mostra le nostre qualità, sia individuali, sia come squadra. Vogliamo andare il più lontano possibile.

Quando fai parte di un club come il Celtic la pressione c’è sempre, per vincere partite e titoli. Tutti nello spogliatoio lo sanno, anche i nuovi arrivati”.

 

Leggi anche:

Lazio, tanti auguri Fascetti: “I rigori con l’Atalanta? Netti”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

vabbè ma con noi no …….SFL

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio