Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Celtic – Lazio, le parole del tecnico Lennon in conferenza stampa

Celtic - Lazio, l'allenatore degli scozzesi Neil Lennon

In conferenza stampa il tecnico del Celtic, Neil Lennon, ha presentato il match di domani contro la Lazio. In campo non ci sarà Ntcham.

Vigilia di Europa League e consuete conferenze stampa degli allenatori in vista dei match. In attesa delle parole di Inzaghi questa sera, nel primo pomeriggio ha parlato il tecnico del Celtic Glasgow, Neil Lennon.

Tanti i giocatori biancocelesti da tenere sott’occhio, ha detto. L’obiettivo è qualificarsi e il match di domani è fondamentale, ma non decisivo, secondo lui.

“La Lazio ha grandi giocatori di spessore. Penso a Immobile, capocannoniere in serie A. Ma anche Correa, Caicedo e poi Milinkovic-Savic e Luis Alberto, tra i migliori trequartisti d’Europa. Tutti calciatori di grande qualità, mi aspetto una partita aperta. Quella dei biancocelesti con l’Atalanta ha dimostrato la grande personalità della squadra. Speriamo di trovare un loro punto debole. Noi abbiamo vinto l’ultima 6 a 0, ma la Lazio è un’altra squadra. Giocheremo con il nostro ritmo, cercando di sfruttare il fattore campo. La gara sarà importantissima per il girone, ma se non vinciamo non sarà la fine del mondo. L’obiettivo è la qualificazione, ma intanto pensiamo a vincere domani sera”.

In campo per gli scozzesi non ci sarà Olivier Ntcham. Vecchia conoscenza del calcio italiano (ha giocato al Genoa) è un’assenza pesante per i biancoverdi. Il centrocampista, quest’anno, in 16 presenze ha siglato tre assist e tre gol.

“Ntcham non ce la farà: ha un problema muscolare. Forse recupereremo Rogic, e anche Christie potrebbe giocare. Lui è fortissimo, ma abbiamo fatto bene anche senza di lui”.

Sugli episodi di razzismo di cui tanti si è paralto in questi giorni Lennon ha detto:

“Spero che domani si celebri il calcio, tra due grandi squadre. C’è sempre una minoranza che vorrebbe rovinare tutto, ma io penso alla partita e mi aspetto un’atmosfera fantastica. Il problema del razzismo non esiste solo in Italia: abbiamo visto che c’è anche altrove. Ad esempio in est Europa”.

 

Leggi anche:

Celtic – Lazio, unico precedente a Glasgow 59 anni fa: il passivo fu pesante

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

preparati a perdere sta partita contro la nostra lazio SFL

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio