Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, parla Seleman: “A Napoli faremo bene”

Il calcio femminile in Italia ad un passo dalla sospensione

La Lazio Women disputerà la terza partita di Serie B il 27 ottobre, a quasi un mese dall’ultimo appuntamento sul campo verde

L’ultima partita della Lazio Women è del 29 settembre scorso. Le ragazze incontravano il Napoli nella prima partita di Coppa Italia femminile.

Il prossimo 27 ottobre incontreranno di nuovo le partenopee per la terza giornata di Serie B. Nella prima occasione, le biancocelesti hanno subito una sonora sconfitta, complici anche diversi errori individuali. Per l’incontro di fine ottobre, mister Seleman si dice sicuro di poter far meglio e portare a casa punti importanti per la classifica.

Queste le parole dell’allenatore biancoceleste, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio:

“La sosta per il campionato è molto lunga. Abbiamo iniziato con un richiamo fisico per mettere a posto alcune cose, ora stiamo preparando la delicata trasferta di Napoli, stavolta in campionato. Speriamo che vada diversamente rispetto al 4-1 in Coppa, abbiamo rivisto i nostri errori. Quel risultato è stato in parte bugiardo, siamo sicuri che sarà un’altra gara. Contro il Chievo abbiamo giocato bene, replicando con quella prestazione e potremmo mettere in difficoltà chiunque.

Dobbiamo superare l’ultimo step mentale per fare il salto di qualità. Il nostro è un campionato complicato, dove è difficile fare punti. Ora speriamo di recupare qualche giocatrice, con la rosa al completo potrei anche cambiare modulo. La sosta è stata molto lunga, avrei preferito continuare a giocare. Stiamo segnando molto, per questo sarà fondamentale sistemare la fase difensiva.

Mercoledì e domenica avremo due amichevoli per avvicinarci al meglio. Ci alleniamo 6 giorni su 7 come una squadra professionista, spero che presto questo livello venga riconosciuto anche al calcio femminile. La strada per raggiungerlo è sicuramente quella giusta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio