Resta in contatto

News

GdS: la rincorsa di Lazzari e Jony per conquistare la Lazio

Lazio - Rennes, Manuel Lazzari

L’edizione romana della Gazzetta dello Sport oggi parla dei due esterni laziali, pronti a rilanciarsi. Lo spagnolo in gol in amichevole contro la Primavera.

Sono stati i rinforzi estivi per le fasce, ma sono finiti in panchina. Ora rincorrono la chance di rilanciarsi da titolari già da sabato prossimo contro l’Atlanta. Lazzari e Jony sono pronti e motivati a riemergere.

Ne parla stamattina la Gazzetta dello Sport nell’edizione romana. L’ex Spal era nel mirino da più di un anno. Arrivato per ravvivare la corsia di destra con il suo dinamismo, nelle ultime uscite si è visto scavalcato da un ritrovato Marusic. Lo spagnolo, ieri in gol nell’amichevole in famiglia con la primavera, ha ambizioni e vuole far bene in Italia. Ha trovato però delle difficoltà ad adattarsi al nuovo ruolo di esterno, con compiti anche di copertura.

Inzaghi però apprezza il loro lavoro, è soddisfatto di quello che vede in allenamento e proprio nel prossimo match potrebbe voler scoprire quanto apporto potranno fornire i due per sviluppare ulteriormente il suo gioco.

 

Leggi anche:

La Repubblica, al rientro 4 scontri diretti e tabù da sfatare

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Uber Gradella: il portiere che preferì smettere piuttosto che giocare con altri

Ultimo commento: "Lo conpscevo personalmente, aveva un negozio di articoli sportivi vicino casa mia. Ma non l'ho mai visto giocare."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Un bravissimo allenatore, forse poco apprezzato a cui non e' stata fornita, all'epoca, l'occasione della grande squadra. Soprattutto poi un uomo vero."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Signori.Che Spettacolo.Beppegool. il Capitano."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Un mitoche non dimenticherò mai"
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News