Resta in contatto

News

GdS: la rincorsa di Lazzari e Jony per conquistare la Lazio

Lazio - Rennes, Manuel Lazzari

L’edizione romana della Gazzetta dello Sport oggi parla dei due esterni laziali, pronti a rilanciarsi. Lo spagnolo in gol in amichevole contro la Primavera.

Sono stati i rinforzi estivi per le fasce, ma sono finiti in panchina. Ora rincorrono la chance di rilanciarsi da titolari già da sabato prossimo contro l’Atlanta. Lazzari e Jony sono pronti e motivati a riemergere.

Ne parla stamattina la Gazzetta dello Sport nell’edizione romana. L’ex Spal era nel mirino da più di un anno. Arrivato per ravvivare la corsia di destra con il suo dinamismo, nelle ultime uscite si è visto scavalcato da un ritrovato Marusic. Lo spagnolo, ieri in gol nell’amichevole in famiglia con la primavera, ha ambizioni e vuole far bene in Italia. Ha trovato però delle difficoltà ad adattarsi al nuovo ruolo di esterno, con compiti anche di copertura.

Inzaghi però apprezza il loro lavoro, è soddisfatto di quello che vede in allenamento e proprio nel prossimo match potrebbe voler scoprire quanto apporto potranno fornire i due per sviluppare ulteriormente il suo gioco.

 

Leggi anche:

La Repubblica, al rientro 4 scontri diretti e tabù da sfatare

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News