
Iniziamo la consueta rassegna stampa con le aperture dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questo venerdì di ottobre
La consueta rassegna stampa si apre anche quest’oggi con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.
“Ronaldo esclusivo”, il titolo centrale di Tuttosport. Le interviste a chi conosce da vicino CR7 che questa sera ritorna a Lisbona con la nazionale portoghese. “La maglia verde, che sacrilegio”, il taglio alto. Il centravanti storico azzurro, Boninsegna, non apprezza la scelta del colore della maglia.
“Lo sport è qui”, l’apertura della Gazzetta dello Sport. Il festival per i Mondiali tenutosi a Trento ha avuto un grande successo con la Pellegrini in apertura. Diversi invece, i titoli nella spalla di destra: dai rinnovi di Cuadrado e Mertens, a CR7 che stasera può raggiungere quota 700 gol, e Lukaku che è la punta che recupera maggiori palloni in A.
Infine l’apertura del Corriere dello Sport con Cristiano Ronaldo a piena pagina. L’attaccante bianconero è vicino al traguardo dei 700 gol e basterebbe una doppietta nella partita di questa sera. Nella spalla di destra invece, la Nazionale azzurra ieri in visita al Bambin Gesù di Roma, la doppietta di Lukaku nel match del Belgio e il pareggio degli azzurri di Nicolato.
