Nazionale, previsti 50000 spettatori all’Olimpico

Nazionale Italiana

Per la partita di domani contro la Grecia sono previsti 50000 tifosi sugli spalti dell’Olimpico per sostenere gli azzurri.

Domani sera l’Olimpico di Roma si tingerà d’azzurro. Non per la Lazio, però. La Nazionale di Roberto Mancini ospiterà la Grecia in una gara che potrà già essere decisiva per la qualificazione a Euro 2020. Sugli spalti, per l’occasione, sono previsti circa 50000 spettatori.

I dati, riportati da calcioefinanza.com, parlano di un’impennata di vendite proprio nell’ultima settimana. Mercoledì si è toccata quota 40000 e la vendita, con prezzi abbastanza vantaggiosi (curve e distinti 10€, Tevere famiglia 30€), andrà avanti fino a domani a ridosso del match.

 

Leggi anche:

Italia, Immobile e Acerbi credono nei probabili 11 titolari di Mancini

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dopo ulteriori controlli, via libera per l'ex attaccante del settore giovanile dei biancocelesti...
Lutto
Lutto nel calcio per la scomparsa di Baresi. Aveva 66 anni...
Il CT sarà coadiuvato da Claudio Ranieri. C'è anche Zola...

Altre notizie