
In occasione della presentazione del progetto “Calcio-Educazione-Cultura”, Lotito ha fatto anche il punto della situazione sulla sua squadra
Lotito parla della sua Lazio e dell’inizio di campionato da bella e inconcludente.
Questa è l’immagine che la Lazio ha dato di sé in queste prime giornate e il patron biancoceleste ha cercato di darne una motivazione.
Quando si hanno le potenzialità tecniche per raggiungere un obiettivo, sono necessarie anche le potenzialità mentali, di determinazione e di coscienza di sé stessi. Il gruppo deve essere umile e avere la voglia di raggiungere insieme gli obiettivi.
L’individualismo che Lotito ha colto spesso nel gioco della Lazio, non può portare al raggiungimento degli obiettivi. Perché questo abbinato alla mancanza di umiltà collettiva si traduce in una mancata percezione di sé stessi e della propria forza.
Il presidente, si legge ancora nelle pagine del Corriere dello Sport in edizione odierna, vorrebbe una squadra a sua immagine e somiglianza. Una squadra che se vuole, raggiunge. Questa è la mentalità vincente che manca ancora ai biancocelesti.
Leggi anche:

E’ la Società che decide !!!
Compri è na parola grossa
La dovrebbe dare un presidente capace
..ma scusami..mio caro presidente..come da la nostra bene amata Lazio ad avere una mentalità vincente quando proprio tu non c’è l’hai ?..dimmi tu ..a te basta vivacchiare e godere di qualche vittoria ogni tanto….valorizzi qualche giicatore..e intaschi soldoni veri ..ma non spendi un centesimo per rinforzare la squadra..quindi..non dire stupidaggini..con te forse non andremo mai in serie B…ma di certo non vinceremo MSI NULLA….buonanotte..!!@
Caccia li sordi….
manca il colesterolo ldl
Mori!!
Ma compra i giocatori forti poi vedrai…..
Infatti levati dai co….i..
Disse quello che non investe per paura di ottenere risultati
No, manca un presidente che tiri fuori un po’ di soldi…..
Talli tua
Te piasse na sincope ??
Er pesce puzza sempre dalla testa … sono 2 partite che ci presentiamo senza nuovi acquisti … manca un presidente che spende.. ma uno che incassa c’è.. il problema è quello ..
La mentalità vincente la deve fare chi è a capo comprando giocatori che ci facciano fare il salto di qualità!!!!
Ammazzate
Lotito vattene libera la Lazio!
Ma dai!
Fai schifo
Come possono una squadra o dei tifosi avere la mentalità richiesta da un presidente che lui per primo fa il possibile perché questa venga meno….basta pensare….ad esempio che la prima squadra della capitale non ha un negozio style in centro perché (fidatevi) ritiene uno sperpero spendere tanti soldi per un affitto ….Dovrebbe cominciare a cambiare lui il modo di gestire il tutto per dare un po di soddisfazione
La mentalità vincente viene con i giocatori forti ed esperti e noi ne abbiamo 3 / 4 lotirchio
presidè anche qualche acquisto vero
Inzaghi ha deluso pensavo fosse rimasto pretendendo un mercato all’altezza invece ha pensato solo all’adeguamento
La mentalità vincente la portano i giocatori vincenti. Ne si insegna ne si impara o ce l’hai o non ce l’hai. Qualcuno dovrebbe spiegarglielo
VATTENEEEEE ?????
MAH? veramente manca una società seria che sappia investire su tutto il club non gestito come un club di terza categoria capito signor gestore?
Manca un presidente
Manca che cacci li sordi pupazzo
Manca la società vincente!!
Manca un presidente vero
La mentalità vincente la portano giocatori da 30, 40 milioni con ingaggi dai 3 milioni a salire che tu non potrai mai comprare purtroppo.
caccia I soldi, e poi vedi la mentelita’ !
Non.ti crede più nessuno la credibilità tu l’hai persa
Come la Tua……??????
Compra giocatori pronti, basta scommesse ???
Mancano i giocatori nn la mentalità vincente ridicolo.
La mentalita vincente parte dalla societa, non mi pare che ci sia sta frenesia di vincere e di essere competitivi ….anzi..
MANCANO I GIOCATORI CIALTRONE!
ma se tu hai una capra nn c’è mentalità vincente che tenga
A Bla Bla Bla, manca il mercato che non hai fatto da 14 anni a sta parte. Meglio che continui a star zitto che fai solo danni e caccia i soldi altrimenti ritornatene da dove sei venuto grazie e lasciaci in pace. Ladro di sogni.
Guardate come ridono i giocatori dietro di lui…..
se non parlava Francesco Acerbi nessuno diceva nulla
La mentalità vincente alla pizza e fichi, firmata dar sor lotito!!!…povera Lazio…
Non manca mentalità mancano i giocatori lo tirchio
Mancano i giocatori dal momento che non compri mai nessuno
Aho i giocatori li compri te eh.
Credo che non manchi solo la mentalità vincente ma una rosa convincente
See come no! Ma con il mercato che abbiamo fatto il primo a non dare la mentalità vincente sei stato tu! Ora come sempre scarichiamo tutto su giocatori e allenatore (Inzaghi comunque in qualcosa ha sbagliato, ma è anche vero che la squadra è questa). Quando si dice che la qualificazione in Champions non è in fondo così importante, si fa un danno a tutti.
Caccia i sordi tirchio
Diumisi se si impegna rimane diumisi..cr7 con mezza gamba e’ sempre cr7..quindi servono i campioni!