Che festa al Lazio Club del paese di Peruzzi, presenti anche Parolo e Lazzari

Lazio, l'inaugurazione del Fan Club di Blera (Facebook @LazioFanClubBlera)

Il Lazio Fan Club Blera ha accolto il club manager, insieme ai due calciatori e tanti altri rappresentanti biancocelesti, per l’inaugurazione della sede

All’inaugurazione della sede del Lazio Fan Club di Blera, non poteva non esserci Angelo Peruzzi. Per il club manager biancoceleste, il paese in provincia di Viterbo ĆØ da sempre la sua casa.

Insieme all’ex portierone, anche Marco Parolo e Manuel Lazzari hanno partecipato alla bella serata insieme a tanti tifosi biancocelesti. Come riporta Tusciaweb.eu, quasi trecento persone hanno riempito i locali appena ristrutturati, con tanto di taglio del nastro e benedizione da parte del parroco. Poi via al ristorante “Da Beccone” per la cena di gruppo.

In rappresentanza della Lazio, presenti anche l’allenatore in seconda Massimiliano Farris, lo storico team manager Maurizio Manzini, il responsabile ticket office Giampiero Angelici, il falconiere Juan BernabĆ© e il suo team insieme a Olimpia. E in bella mostra, la Coppa Italia vinta a maggio contro l’Atalanta. La serata ĆØ stata anche l’occasione per sancire il gemellaggio tra il club di Blera del presidente Vivenzio Menicocci e lo storico “Gate 51” di Santa Marinella.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

belli i lazio club

Commento da Facebook
7 anni fa

???

Articoli correlati

Altre notizie