Il difensore classe 2001 del Partizan – acquistato dalla Lazio per il prossimo anno – è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida con il Molde
Il suo presente continuerà a essere il Partizan, il suo futuro si chiama Lazio: Strahinja Pavlovic è l’acquisto a sorpresa dei biancocelesti, che lo lasceranno in prestito in Serbia per tutta la stagione. Già venerdì pomeriggio, un assaggio della Capitale, con le visite mediche in clinica Paideia
Domani però un altro appuntamento fondamentale: alle 21 i bianconeri di Belgrado affronteranno il Molde, per l’andata del playoff di Europa League:
“Ci aspetta la partita più importante della stagione. Per un giocatore giovane come me, sarebbe fantastico partecipare alla fase a gironi, avere la possibilità di giocare almeno altre sei partite internazionali. Lo desidero davvero molto”.
Sono le parole dello stesso difensore classe 2001 (riportate da MozzartSport.com), intervenuto oggi in conferenza stampa proprio alla vigilia della sfida contro i norvegesi. I discorsi sul futuro, insomma, possono attendere:
“Prima pensiamo a questa gara, poi parleremo della Lazio e del trasferimento”.
Leggi anche:
Bravo Pavlovic .
Forse dovremmo tifare contro