Il responsabile marketing della Lazio è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale per aggiornare sulla campagna abbonamenti
Questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani.
Queste le sue parole:
“Abbiamo raggiunto quota 18 mila abbonamenti. Continua la marcia verso l’obiettivo finale, abbiamo fino a venerdì e credo che negli ultimi giorni si possa registrare anche un’accelerata nella vendita, generalmente è così. Concluderemo la prima fase venerdì e poi ci concentreremo sul derby.
Dopo il match contro la Roma riapriremo la campagna abbonamenti, non sappiamo ancora se con qualche variazione. Una fase per volta. I prezzi dei biglietti per il derby sono identici a quelli della scorsa stagione, tutto è concordato con la Roma: anche nella gara di ritorno saranno gli stessi.
Abbiamo deciso chiudere momentaneamente la campagna abbonamenti per evitare la sovrapposizione con il derby. Il rischio era quello di occupare i posti migliori con i biglietti per la partita, inibendoli a chi aveva già sottoscritto l’abbonamento. Inoltre alcuni biglietti (come quelli di Distinti Sud n.d.r.) sono dedicati ai tifosi giallorossi. Ci sarebbero stati diversi problemi tecnici, per questo abbiamo deciso così.”
“Il servizio di bus sharing sarà confermato a partire dal match contro la Roma, tra poco arriverà l’ufficialità”.
Leggi anche:
Lazio, Agostinelli: “Biancocelesti in corsa per il 4° posto”
[…] Marco Canigiani questa mattina, oggi pomeriggio ha parlato a Lazio Style Radio 89.3 il preparatore atletico Fabio Ripert. […]
[…] Lazio, Canigiani aggiorna sulla campagna abbonamenti: “Quota 18mila” […]