
Strahinja Pavlovic sta per diventare un giocatore della Lazio, lo conferma anche il suo procuratore: il difensore 2001 rimarrà al Partizan fino a giugno
Era emersa come una sorpresa per il calciomercato della Lazio, adesso è il momento delle conferme concrete. Sabato vi abbiamo parlato di Strahinja Pavlovic e dell’indiscrezione, riportata in Serbia da MozzartSport.com, che vedeva il difensore classe 2001 del Partizan a un passo dai biancocelesti.
In queste ultime ore, è Telegraf.rs a fornire dettagli sugli sviluppi della trattativa: i capitolini verseranno 5,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che firmerà un contratto di cinque anni e rimarrà fino al termine della stagione a Belgrado. Un’operazione che dovrebbe essere definita già nella giornata di oggi, a cominciare dall’ingaggio del ragazzo.
Ecco anche le prime dichiarazioni di Zvonimir Vukic, l’agente del centrale 18enne:
“L’offerta ufficiale della Lazio è arrivata sabato e il Partizan l’ha accettata. C’erano in ballo altre opzioni, anche più vantaggiose a livello economico, ma dopo aver esaminato tutti gli aspetti abbiamo deciso di accettare quella biancoceleste”.
Pavlovic era stato seguito con interesse da diversi club come la Juventus, il Benfica, ma anche Manchester City, Liverpool e Watford: nel caso delle società inglesi, lo scoglio sarebbe stato rappresentato dalla difficoltà di ottenere il permesso di lavoro.
Prosegue il procuratore del prossimo difensore della Lazio:
“Stiamo parlando di un club di alto livello, in grado di fornire tutto ciò che è necessario per lo sviluppo di un giovane calciatore. Per questo non abbiamo avuto dubbi. Strahinja ama l’Italia e la Serie A, siamo sicuri che avrà successo. È molto importante che lui rimanga per questa stagione al Partizan, ha solo pochi mesi d’esperienza in prima squadra e aiuterà il club a qualificarsi per i gironi di Europa League”.
Leggi anche:

[…] Pavlovic, l’agente conferma la chiusura con la Lazio: “La scelta migliore” […]
[…] Manca ancora l’ufficialità, ma la Lazio ha chiuso per Pavlovic, difensore classe 2001 del Partizan Belgrado (qui la conferma direttamente del suo agente). […]
Benvenuto
Che lamentosi che siete
Vabbe tutto l’anno prossimo facciamo. Intanto inizia il campionato
Un altro serbo, po,,, ma,,,,,,
Perfetto per quest’altro anno…ma in questo anno non vedo miglioramenti.
Sono acquisti orientati al bilancio che non coincidono con interessi sportivi.
È una società “coerente” da tempo, quindi non mi “suggestiono” …
Ottimo investimento. Le premesse ci sono tutte.
Questo sarebbe un acquisto pazzesco.
Benvenuto.
Se l’ha preso questo è un grande prospetto di campione?
Speriamo…..
Benvenuto .