Resta in contatto

News

Diabolik, anche gli ultrà della Juve si stringono intorno alla famiglia Piscitelli

Funerali Diabolik, continua la trattativa in Questura

Diabolik, continuano ad arrivare i messaggi di vicinanza alla famiglia Piscitelli da parte dei gruppi ultras delle altre tifoserie

La morte e soprattutto la decisione del TAR di confermare il rito privato per il funerale di Diabolik continua a scatenare anche le altre tifoserie.

Questa mattina l’assenza di familiari e amici al ritiro della salma ha determinato il rinvio della funzione e dopo lo striscione degli Irriducibili, arriva anche quello dei Viking. Il gruppo storico alla guida del tifo bianconero ha infatti, postato sul social network Facebook un messaggio di vicinanza alla famiglia Piscitelli.

“Non ci sono colori davanti alla morte…ma una grande vicinanza che sentiamo in queste tragiche occasioni. Vicinanza a una persona, un Uomo che ha vissuto con i nostri stessi ideali, che si è battuto per essi e ne ha fatta la sua ragione di vita…uno come noi! Vicinanza alla sua famiglia in primis, ai suoi cari, agli amici e infine ai ragazzi del gruppo, che a oggi non sanno quando e se potranno essere presenti per dare un ultimo saluto ad un loro fratello. Ci chiediamo solamente il perché, in un paese cristiano, non lascino che sia Dio a giudicare questa persona e nessun altro..crediamo che nessuno su questa Terra abbia il diritto o la facoltà di negare a tutte le persone sopracitate l’ultimo saluto a Fabrizio! Vicini alla famiglia Piscitelli”

 

Leggi anche:

Durmisi, dalla Turchia: continua il pressing del Fenerbahce

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News