Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bournemouth-Lazio, Lulic: “Siamo sulla buona strada”

Il capitano della Lazio, Senad Lulic, ha parlato a Lazio Style Channel dopo il match vinto col Bournemouth. Ecco le sue impressioni sulla partita.

Dopo la vittoria sul Bournemouth, come Correa prima di lui, anche Senad Lulic è intervenuto a Lazio Style Channel. Ecco le parole del capitano biancoceleste:

“Penso che per gli spettatori sia stata una bella partita, con tanti gol. Normale che in questa fase non funzioni tutto in modo perfetto, ma ci siamo divertiti”.

“È normale che contro le squadre inglesi, che giocano un calcio diverso, si soffrà un po’. Noi abbiamo la qualità per far girare palla, creiamo tante occasioni e facciamo tanti gol. Siamo sulla buona strada, abbiamo lavorato tanto ad Auronzo. Ora partiamo per la Germania e mettiamo altra benzina nelle gambe”.

“Differenze con l’anno scoroso non ne vedo. La miglior cosa è essere rimasti tutti, ci conosciamo e  per questo ci vengono meglio le giocate. Speriamo di rimanere così”.

“Loro sono molto giovani e fisici. non perfetti tecnicamente, ma era difficile comunque. Potevamo evitare due gol, ma penso che ci possa stare in questa fase di preparazione. Non stiamo ancora al meglio, ma cercheremo di esserlo per l’inizio del campionato”.

“Per come giochiamo noi, sulle fasce si corre tanto. Giocatori come Lazzari e Marusic possono dare tanto quest’anno, ora siamo tanti nel ruolo. Oggi siamo sembrati spregiudicati, ma credo che prima di tutto dovremo essere perfetti dietro e prendere meno gol possibili. Poi davanti abbiamo tanti giocatori di qualità per fare gol in qualsiasi momento”.

In chiusura, una battuta sui gol annullati: “Meglio se li annullano oggi, che in campionato (ride)”.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, ufficiale: Neto e Jordao al Wolverhampton

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Abbiamo vinto contro una squadra più avanti di noi con la preparazione perché il loro campionato parte prima non mi sembra il caso di lamentarci ora

trackback

[…] Bournemouth-Lazio, Lulic: “Siamo sulla buona strada” […]

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio